Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I - La vendetta di Zurgug

Risposte in primo piano

Zurgug

Cosa stanno facendo?

Esco fuori e attacco la lucertola a sinistra Z18

Artiglio su la lucertola +9 1d6+2d4+5

• Risposte 304
  • Visualizzazioni 4,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Darakan
    Darakan

Zurgug Ben detto Cattu, la strada che abbiamo scelto è molto piu adrua ma penso sia la piu giusta , avanzeremo rapidamente fino alle paludi, abbiamo razioni a sufficienza, viaggeremo nella foresta di

• Zurgug Guardo incredulo le mie mani e per un attimo mi lascio cadere a terra per riprendere fiato tampono le mie ferite per non perdere troppo sangue e' FATTA! mi rialzo di scatto e vado ad abbracciar

• Zurgug Non rispondo alla donna né a cattu Mi alzo torreggiando su di lei e mi abbasso i pantaloni ed inizio a farla mia Poco dopo faccio un cenno a Cattu per far aggiungere anche lui Oggi dimentichera

Immagini pubblicate

• Autore

Scatti in strada facendo una finta che spezza l'attenta difesa del lucertoloide che scegli come bersaglio. All'ultimo cambi la traiettoria del colpo infilzandogli una coscia con gli artigli. L'acido scioglie scaglie e muscoli. Il rettile urla e indietreggia zoppicando senza perderti di vista da dietro il suo rudimentale scudo di legno.

Dai tetti piovono reti da pesca. La mira del nemico è eccellente ma la tecnica penosa. Le reti di corde non si aprono nel modo corretto scivolandoti addosso.

Dai vicoli in basso arrivano rinforzi per il nemico. Ti basta un occhiata per capire che sono guerrieri esperti. I loro corpi segnati da vecchie ferite e gli sguardi senza paura.

Dalla cima di una capanna si affacciano due lucertoloidi che attirano subito la tua attenzione. Ansimano per la corsa appena fatta.

Uno è particolarmente alto e muscoloso. Al collo indossa una collana fatta con denti di coccodrillo. Ha lo sguardo intelligente, i suoi occhi analizzano la situazione con freddezza. Ti senti quasi giudicato. Il suo volto è molto familiare. Lo hai già visto in cima alla scarpata sulle montagne vicine al tuo rifugio distrutto.

Alle sue spalle un rettile che indossa una gonna di foglie colorate di azzurro. E' la prima volta che vedi qualcuno di loro indossare dei vestiti. Le scaglie su braccia e petto sono ricoperte di tatuaggi. Ti indica e dice qualcosa che non capisci. L'altro che è arrivato con lui risponde sibilando verso di te.

Azioni

Zurgug movimento no AdO da nemico in difesa totale e artiglio 13+9= 22 colpito 1d6+2d4+5= 10 danni

AE18 passetto in AE17

AC18 movimento in AE18 e difesa totale

Z18 passetto in Z17 e difesa totale

Y17 lancia su zurgug rete 17-3= 14 mancato

Y18 lancia su zurgug rete 19-3= 16 mancato

Veterani doppio movimento

Capovillaggio doppio movimento

L. tatuato doppio movimento

scontro.png

Ordine iniziativa:

Lucertoloidi

Capovillaggio (viola scuro)

L. tatuato (lillà)

Veterani (rosa)

Zurgug 4/62 ferite [5 uccisioni furtive, 1 lucertoloide] <- tuo turno

Modificato da Melqart

Zurgug

È te che volevo ! Indico il lucertoloide sul tetto No finito con te !

Mi lancio sulla casa e provo a scolarla per arrivare sopra.

Frenesia

Doppio movimento e Salgo

Modificato da Darakan

• Autore

Il capo villaggio ti guarda salire sul tetto. Tu ucciso nostra gente, io vendicare. Mentre urla ordini nella sua lingua ti tiene a distanza menando qualche colpo di mazza in aria.

Il lucertoloide tatuato gli si sposta dietro e dopo aver pronunciato qualche parola a bassa voce ti indica urlandoti un comando. Non muoverti! Per un istante il tuo corpo obbedisce. Le tue gambe sembrano pesanti come rocce. Poi però scuoti la testa dicendoti che è tutto apposto.

Proprio durante quel momento di esitazione salgono sulla capanna i lucertoloidi veterani. Il tempo di sbattere gli occhi e sei circondato. Da tutte le parti ti spingono con gli scudi.

Questa tua fine Chotgor! Annuncia il capo villaggio al sicuro dietro i suoi combattenti migliori.

Azioni

Zurgug scalare come parte del movimento CD 10 - 9+5= 13 successo

Capovillaggio attiva aura minore Maestro di tattica (+2 danni quando si fiancheggia) aura maggiore Motivare attacco (+1 TxC)

Poi attacca con randello 4+5+1(A)= 10 mancato

e fa passetto indietro

L. tatuato passetto e utilizza Command su Zurgug CD 13 VOL 9+7= 16 TS superato

Veterani

AE19 movimento doppio in AB20 con scalare CD10 - 6+4= 10 successo

AE21 movimento doppio in AC20 con scalare CD10 - 18+4= 22 successo

Z19 movimento doppio in AA19 con scalare CD10 - 17+4= 21 successo

Z20 movimento doppio in AA20 con scalare CD10 - 10+4= 14 successo

Lucertoloidi

AC19 combattere sulla difensiva attacca Zurgug con randello 6+2+1(A)-4(dif)= 5 mancato

AC17 passetto e lancio giavellotto 4+1+1(A)= 6 mancato

Z17 fugge verso il fiume con doppio movimento

AE17 movimento doppio in AC17 con scalare CD10 - 18+1= 19 successo

Gli altri se la danno a gambe

scontro.png

Ordine iniziativa:

Capovillaggio (viola scuro)

L. tatuato (lillà)

Veterani (rosa)

Lucertoloidi

Zurgug 4/62 ferite [5 uccisioni furtive, 1 lucertoloide] <- tuo turno

Zurgug

La mia fine arriverà solo dopo la mia vendetta !

Ca 23, ho +2 ts riflessi se dovesse servire

Tre attacchi sui veterani

9/9/9 1d6+2d4+7

Parto da quello a sinistra

Modificato da Darakan

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.