Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

I - La vendetta di Zurgug

Risposte in primo piano

Zurgug

Ehy, questa è la Caverna dei miei antenati! Non è un cimitero, è un luogo sacro.

È il posto più sicuro al momento , una sola entrata quindi nessuno che può prenderci alla sprovvista e sara solo per qualche giorno, il tempo che sistemo le lucertole , faccio spallucce , altrimenti c'è il mio vecchio villaggio, ma penso che li ci sia ben peggio che delle ossa

• Risposte 284
  • Visualizzazioni 4,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Darakan
    Darakan

Zurgug Ben detto Cattu, la strada che abbiamo scelto è molto piu adrua ma penso sia la piu giusta , avanzeremo rapidamente fino alle paludi, abbiamo razioni a sufficienza, viaggeremo nella foresta di

• Zurgug Guardo incredulo le mie mani e per un attimo mi lascio cadere a terra per riprendere fiato tampono le mie ferite per non perdere troppo sangue e' FATTA! mi rialzo di scatto e vado ad abbracciar

• Zurgug Non rispondo alla donna né a cattu Mi alzo torreggiando su di lei e mi abbasso i pantaloni ed inizio a farla mia Poco dopo faccio un cenno a Cattu per far aggiungere anche lui Oggi dimentichera

Immagini pubblicate

• Autore

Baggi sospira. Lyle calcia il terreno. Alton guarda i suoi piedi. I ragazzini corrono ignari del problema. Cade spezza il silenzio. E tenda sia. Forza, iniziamo a preparare l'accampamento.

Mentre Alton offre caramelle e storie ai ragazzini gli altri si mettono a lavoro. Iniziano a montare la tenda fuori dalla caverna, più o meno nello stesso punto dove si erano messi il mago e i suoi mercenari l'ultima volta che sei venuto qui.

Baggi sembra incuriosita dal modo con cui i piccoli uomini preparano l'accampamento e li aiuta facendo mille domande su questioni pratiche.

Quale sarà la tua prossima meta? Quale il percorso che vorresti prendere?

mappa.png

Zurgug

Bene , io partirò questa notte , non siate in pensiero.

Quando mancano un paio di ore alla notte mi incammino in maniera da arrivare alla palude a notte

Mi cospargo il corpo con del carbone così da avere un vantaggio a nascondermi di notte. Esamino le varie zone paludose in cerca delle lucertole.

Legami:

Kruthik Claws, legame totem , 2 punti,artigli 1d6+2d4 acido, +8 nascondersi e muoversi silenziosamente

Threefold Mask of the Chimera: immune fiancheggiamento

WORMTAIL BEL 1 punto, +3 ca

YRTHAK MASK 1 punto, +6 ascoltare

mappa.thumb.png.1b065f3705fd2338cf958226fafaec74.png

• Autore

Riparti appena fa buio.

Orientamento

Sopravvivenza CD 15 Palude 2+8= 10 fallimento

Sopravvivenza CD 15 Palude 12+8= 20 successo

[Ore di viaggio 3]

mappa.png

Nella palude trovi parecchie tracce di pattugliamento ma non incontri nessuno. Seguendo il fiume vedi delle luci che illuminano la notte. C'è un villaggio molto simile al precedente. Ci sono varie capanne di terra e paglia ammassate molto vicine tra di loro. Tra una e l'altra c'è giusto lo spazio sufficiente a passare per due lucertoloidi.

Il perimetro del villaggio è illuminato da un anello di alte torce piantate nel terreno. Inoltre sui tetti delle case più esterne ci sono molti lucertoloidi di guardia. Questa volta entrare di soppiatto è impossibile.

scontro.png

Le caselle arancioni sono le torce.

Zurgug

Passerò dal fiume, li sembra non esserci controllo

Stando alla larga passo da fiume verso a021

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.