Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

20 ore fa, Rafghost2 ha scritto:

Landar mi sembra del parere opposto siccome per me è indifferente evito di creare un inutile stallo e mi adeguo alla maggioranza.

Anche Selyna è più contenta di salvaguardare i suoi concittadini...🤣

il parere di Amirkhan conta il giusto, non è legge ovviamente. se la maggioranza decide altra soluzione va benissimo.

• Risposte 265
  • Visualizzazioni 4,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dmitrij
    Dmitrij

Abbiamo vinto, il PbF è finito, Mercurio/Pentolino è il Nuovo Re dell'Universo, tutto all'interno di una speciale cella dell'ospedale psichiatrico.

• Comunque, quando ci sono più post nel TdS che nel TdG, è un brutto segnale 😂 Avanti! abbiamo un problema di orchi incazzuti da gestire ⚔️

• Sono io che devo ringraziarvi per la pazienza che avete per un master alle prime armi col pbf ! chiedo ancora un po' di pazienza per la risposta perché potrebbe esserci un altro colpo di scena. @Pento

Immagini pubblicate

5 ore fa, Landar ha scritto:

il parere di Amirkhan conta il giusto, non è legge ovviamente. se la maggioranza decide altra soluzione va benissimo.

Non ho capito bene cosa intendi.

Quello che ho scritto io è semplicemente che eravamo 2 a 1. Quindi per evitare il pareggio mi schiero con la maggioranza, andandomi bene entrambe le scelte. Mi ero dimenticato che siamo in 5, chiedo scusa.

Ognuno di noi vale 1, assolutamente... 😇

@Alzabuk mi pare abbiamo raggiunto un verdetto, sta a te mandare avanti la scena :))

Ragazzi, mi prendo un momento per riflettere sulla partecipazione a questa campagna, credo non sia pienamente funzionante e sia, per certi versi, eccessivamente complessa da portare avanti, quantomeno per un'attività di divertimento.
@Alzabuk puoi farci sapere qualcosa?

@Alzabuk Cortesemente facci sapere se hai intenzione di proseguire.

Grazie

mi sembra che si sia un po' arenata. Ovviamente il real viene prima di tutto e con quell'esercito di bimbi che ti ritrovi ci credo che sei impegnato. Facci sapere se ce la fai, mi dispiacerebbe mollare la mia prima campagna 5e.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.