Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1927735

Buona sera , sono alla ricerca di un giocatore da aggiungere alla mia avventura  https://www.dragonslair.it/forums/topic/67473-la-luna-crescente/

un avventura stile cappa e spada , piuttosto rude e violenta alquanto splatter e con un pizzico di horror.

Sistema  : Dnd 5e

Livello :10

Point buy : 27

Razze : Qualsiasi 

Manuali : Solo quelli ufficiali

Ambientazione : Forgotten Realms nella zona dei Regno di confine

Allineamento : Qualsiasi

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 155
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Landar @shadyfighter07 grazie per le vostre candidature , mi serve un solo giocatore ma fatemi pensare un po' su e vedo se riesco a tenervi entrambi. Per gli altri dichiaro chiusa la ricerca giocator

• Allora dopo averci riflettuto @Landar @shadyfighter07 ho deciso di prendervi entrambi , e @Landar fai pure il personaggio che credi senza farti problemi.

• Se la cosa può farti cadere nella tentazione di prendere entrambi e se confermi che il personaggio perso è quello di Steven Art, meccanicamente credo di aver in testa un personaggio molto simile. In q

comment_1927769

Buongiorno Dardan
io mi candiderei, ne faccio già una con te quindi valuta se è il caso. Ho letto qualche info che hai messo e qualche post in gioco e trovo tutto molto interessante.
fammi sapere, io sono disponibilissimo, anche ad adattarmi alle esigenze di party.

comment_1927773

Ciao Dardan,

se basta un post al giorno e mi dai qualche giorno per fare la scheda ci sono.

Come Landar anche io sto già facendo una partita con te quindi valuta se preferisci vedere facce nuove :)

• Autore
comment_1927792

@Landar @shadyfighter07 grazie per le vostre candidature , mi serve un solo giocatore ma fatemi pensare un po' su e vedo se riesco a tenervi entrambi.

Per gli altri dichiaro chiusa la ricerca giocatori .

Modificato da Dardan

comment_1927799

Se la cosa può farti cadere nella tentazione di prendere entrambi e se confermi che il personaggio perso è quello di Steven Art, meccanicamente credo di aver in testa un personaggio molto simile. In questo modo tutto quel che penserà @shadyfighter07 sarà guadagnato :D