Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I- Vita da Orchi

Risposte in primo piano

Karandrak

Guardo Ront con un sorrisetto quando si rivolge a Ghorza se solo sapesse...

La nostra visita al villaggio inizia tranquilla, con Occhiotorto che ignora completamente gli oggetti che i bambini gli lanciano contro. Annuisco convinto alla proposta di mangiare di più. Non cambierà nulla, ma non si dice mai di no al cibo.

L' atmosfera si guasta però quando l'artista inizia a obiettare alla presenza del non morto e Ront lo sostiene. Non mi sembrava ti dispiacesse la sua presenza quando picchiava i lucertoloidi però.... Gli dico amareggiato.

Per il momento può fare la guardia ai confini del villaggio allora. Vi assicuro comunque che non farà nulla che non gli dico di fare. Non ha una volontà propria, usa la mia. Ma prima dico, guardando l'artista dritto negli occhi, parlando con voce grave dagli una lunga e bella occhiata, perché Occhiotorto ha partecipato alla battaglia come tutti noi e merita di essere immortalato.

  • Risposte 105
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Theraimbownerd
    Theraimbownerd

    Karandrak Merdamerdamerdamerdamerda..... La mia traversata è troppo lenta, sto per essere trascinato via dalla corrente e sono costretto ad avanzare a passo di lumaca. Troppo lento per i lucertoloidi

  • [Grazie alle cure di Karandrak e Frug tornate tutti a piena vita] Ah bene! Molto bene. Sembra entusiasta. L'orco si guarda le mani e poi le fa vedere anche a te. Guardale che possenti queste mani, non

  • MattoMatteo
    MattoMatteo

    Angrboda (mezzorca ranger) Il fatto che le Mani Insaguinate stiano arrivando significa che mio padre e mio fratello maggiore sono morti... sò che dovrei essere triste o furiosa, ma in realtà sono quas

Immagini pubblicate

  • Autore

Una volta calmatosi l'artista si mette le mani tra i capelli. Su questo non posso darti torto. Con il mio lavoro devo anche rappresentare i fatti per come sono accaduti. Basta che ora lo mandi via.

Ront annuisce soddisfatto. Bene! La questione è sistemata.

E' raro vedere un mezz'orco scrivere ma l'artista prende appunti mentre si fa raccontare come sono andate le cose un po' da tutti. Appena finito il guerriero che vi ha accompagnato si congeda. Ora devo organizzare il cambio della guardia e il recupero delle lucertole. Vi mando a chiamare quando è tutto pronto per festeggiare la battaglia. Non vi aspettate niente eccezionale. Scontri come quello di oggi capitano tutti i giorni qui e tutti i giorni si festeggia la vittoria. Per tenere alto il morale, dice il Capo. Ma secondo me è solo divertente bere e mangiare.

Comunque, godetevi il pomeriggio e fate come se foste a casa vostra. L'importante è che il morto rimane fuori dal villaggio. A dopo!

Fa un occhiolino ad Angrboda e si infila di fretta nel dedalo di capanne che formano il villaggio.

Modificato da Melqart

Angrboda (mezzorca ranger)

Mi rivolgo all'orco "artista"... il suo commento sul fatto che ho un braccio più muscoloso dell'altro mi ha incuriosito.
"P-Prima hai detto che c'è un'orco con le braccia c-come le mie... Lunatico J, se non sbaglio... che intendevi dire? E d-dove lo posso trovare?"

Poi mi raduno insieme agli altri del nostro vecchio villaggio.
"Che ne p-pensate? Quì sembrano pronti ad accettarci... f-forse è meglio abbandonare il progetto di cercare f-fortuna tra gli umani, almeno per il momento..."

per tutti

Dopo aver discusso del nostro futuro, io vado a cercare questo "Lunatico J", nella speranza che questa "quest" mi aiuti ad ottenere arco e frecce... e magari anche un'armatura di cuoio!

Ghorza , Cleric , grey orc female


Vorrei dire tanto dire a Rod che lo divorerei non appena ne avessi la possibilità ma essere uccisa in questo modo sarebbe... stupido...così faccio un poco convinto sorriso...Non sembra ma sotto sotto sono una gran burlona...dico cercando di essere più naturale possibile...

poi lo saluto e mi riunisco si miei compagni...

Questa tribù non fa per noi...rispondo ingrugnata ad Angbroda...non accettano i non morti e ritengono il fatto di mangiare un orco disgustoso...a mano a mano che il potere delle nostre divinità ci farà diventare più forti il e Karandrak non potremo celare la nostra vera natura , io già adesso se potessi mangerei senza remote uno di loro , magari un piccolo tenero e succoso...dico sbavando...

Io direi di restare con loro il tempo necessario per riprenderci e poi via , andiamo a cercare un posto dove tutti possiamo essere noi stessi...

  • Autore
3 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Mi rivolgo all'orco "artista"... il suo commento sul fatto che ho un braccio più muscoloso dell'altro mi ha incuriosito.
"P-Prima hai detto che c'è un'orco con le braccia c-come le mie... Lunatico J, se non sbaglio... che intendevi dire? E d-dove lo posso trovare?"

L'artista ti guarda con curiosità. E perché vuoi saperlo?

Comunque abita fuori dal villaggio, al limitare del boschetto a nord-ovest. Quando vedi il suo "rifugio". Dice calcando con enfasi la parola. Capirai subito di essere nel posto giusto. Conclude facendo un sorrisetto beffardo.

mappa.png

[Ci vuoi andare subito?]

2 ore fa, Dardan ha scritto:

così faccio un poco convinto sorriso...Non sembra ma sotto sotto sono una gran burlona...dico cercando di essere più naturale possibile...

Ront alza entrambe le mani con i palmi aperti. Buono a sapersi ma, detto sinceramente, non ti riesce proprio bene. Ci ho dovuto pensare moltissimo prima di capire la battuta.

Modificato da Melqart

Karandrak.

Dò ordine a Occhiotorto di camminare poco oltre al limitare del villaggio e poi di mettersi a terra e ricoprirsi di foglie, restando immobile. Questo dovrebbe evitare problemi con gli occhi di questa tribù. Poi mi rivolgo a Angrboda.

Esattamente, va bene rimanere temporaneamente, rifocillarci e magari scambiare un po' del nostro bottino, ma per me e Ghorza non può essere una soluzione permanente. La mia forza è legata alla necromanzia, se non la posso allenare qui rimarrò per sempre debole. E questa non è un'opzione. I criminali dell' est dovrebbero essere più aperti mentalmente. A tal proposito, magari oggi a cena potremmo chiede dell' insediamento umano. Forse qui sanno qualcosa. Dico alle mie compagne

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.