Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Amirkhan

Faccio più fatica del normale a salire quelle strette scale che ci portano sulla camminata delle mura "Doveva vederci solo qualche giorno fa. Si sarebbe sorpreso ancor di più di vederci vivi." non faccio alcun accenno al mio problema, della perdita di memoria.

Lo sguardo si rivolge torvo verso il fumo, osservando la distruzione che i pelleverde stanno portando poi verso uno dei merli più alti.
"Io mi appoggio lì, la mia ferita sanguina ancora e il braccio non sta messo proprio bene. Proverò a rattopparlo in qualche modo e se c'è qualcuno qui sopra più bravo di me lo invito gentilmente a farsi avanti." concludo con un sorriso.

Mi appoggio di schiena sul merlo e scivolo lentamente fino ad arrivare col sedere a terra, distendendo le gambe.
"Io sono Amirkhan." alzo la mano in cenno di saluto verso tutti i presenti "Ora riprendo fiato ma sarò pronto quando necessario."

Master

Me metto dietro copertura totale per ora

  • Risposte 40
  • Visualizzazioni 656
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Amirkhan L'aria finalmente non è più satura di lamenti e odori di persone ferite e sofferenti. Sembrava passata un'eternità da... "Da quando?" penso portandomi la mano alla testa e massaggiandomela po

  • Tarik Il dolore si mischia alla vergogna nei giorni che passiamo sul carro. Mi sono allontanato da casa per seguire la carriera militare, ma sembra che qualsiasi mia velleità di gloria e fama sia stat

  • Pentolino
    Pentolino

    Mercurio Essere un ladro non è mai stato il problema. Il vero problema è che a volte rubo anche attenzioni che non dovrei... come quella della figlia del famigerato Lord Garran, capo di una delle gild

Immagini pubblicate

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.