Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

Ho paura si perda troppo tempo 😨

• Risposte 46
  • Visualizzazioni 993
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pentolino
    Pentolino

Ciao a tutti, bentrovati, grazie @Alzabuk per l opportunità. Viste le vostre due proposte, ho pensato di portare un Halfling lightfoot, rogue, per dare altre opzioni e profondità al nostro gruppo. Imm

• Pentolino
    Pentolino

A voi Mercurio Ganjotti

• Ciao! Il rutzbekistan è un po' un melting pot, come l'impero ottomano alla sua massima espansione, dunque non ci sono grandi limiti. Se mi postate un inuit, ecco, la prenderei come una sfida a spiega

Da quel che ho capito abbiamo pochi round per raggiungere le mura. Se torniamo tra le tende, lo carichiamo in barella e ripartiamo… boh. Ci si mette troppo.

Scusate se rispondo solo ora, io sono per lasciar perdere l'idea della barella e continuare ad andare avanti in questa specie di "corsa a sei gambe"

Questo da giocatore, da pg vi dico di proseguire e che Tarik rimarrebbe tranquillamente indietro come retroguardia, non se la sente di rallentare altre due persone

yep... stavo scrivendo in game proprio quello. ma lasciarlo indietro no

• Autore
8 ore fa, Pentolino ha scritto:

o se ce’ una barella nelle tende dove sono nascosto io magari portarlo tipo barellieri

la mezza branda è una barella perfetta per due lettighieri di altezza così diversa. Il PG di @Voignar ci si può sedere sopra. Così il trasportarlo, più comodamente, non richiede prove per il primo minuto di sforzo. Velocità massima: 15m/round (movimento+scatto con velocità halfling).

Per la corsa a 6 gambe la velocità massima sarà 9m (azione più scatto del Pg affaticato), senza TS per lui né prova di atletica/acrobazia per gli altri (hanno tutti abb DES). In questo modo però si Amirkhan che Mercurio avranno una mano libera a disposizione.

PS se preferite facciamo un TdS a parte, sempre in questa sezione. Altrimenti va bene anche qui. Mi affido alla vostra esperienza per la logistica della gilda :)

pps chiamo 3 gg di pausa: salvo piacevoli sorprese riprenderò a leggere e postare domenica sera. buona fuga! 😄

Modificato da Alzabuk
aggiunto il pps

Io sono per continuare così come siamo, meglio che dover rischiare di buttar per terra il pg e perdere tempo in caso di scontro

Per il TdS invece se ne può aprire un altro. Così qua continuiamo a parlare solo di personaggi e schede anche in futuro.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.