Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1926863
18 minuti fa, Al3ton ha scritto:

Ragazzi posso unirmi a questa sessione?

Come chiesto in pvt, puoi scrivere per favore qui due righe di presentazione e una idea di PG nel thread aperto nella sezione del forum? Perché vuoi partecipare?

Ho proposto questa avventura a 2 "master" perché vorrei concentrarmi sull'imparare le dinamiche del PbF dando per ben consolidate le dinamiche base del gioco: queste, se non sono interiorizzate, inficiano profondamente la fluidità della giocata al tavolo e in un PbF non saprei come gestirla.

La sensazione di un account creato apposta per questa avventura da un lato è lusinghiera ma dall'altro non gioca a favore della tua richiesta. Se rispondi che è "perché è il thread più in alto", anche la parte lusinghiera va a farsi benedire 😅

• Risposte 20
  • Visualizzazioni 542
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Spiego un poco meglio il mio punto di vista: A me va benissimo la richiesta "giocate personaggi che vengono dall'ambiente di corte", e quindi il classico ladro di strada cresciuto nei bassifondi non v

• Vai con bardo/chierico! @Voignar , livello 2 anche per te 😉 Tra stasera e domani sera carico info sull'ambientazione.

• Io ti direi di provare, anche via forum (Non perché spero che si possa avviare una campagna, no no no 🤣)