Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1925174

Ciao a tutti!

Scrivo per avere un vostro parere in merito al seguente argomento.

Qual è la cosa che più vi attira a partecipare ad un evento/torneo/demo di un GDR?

La locandina, la sinossi dell'avventura, il GDR scelto (o NON scelto, in caso di eventi come GDR al buio), eventuali ospiti presenti alla giocata come giocatori e/o narratori oppure altro ancora?

Sono parecchio curioso di conoscere le vostre opinioni! ^^

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 301
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1925190

Se la domanda riguarda una giocata specifica, ci sono tante "bandierine verdi" e "bandierine rosse" che considero, di volta in volta. Difficile riassumerle tutte.

Diciamo che, in genere, bisogna che il gioco / la giocata mi interessi molto e non ci siano persone che non mi vanno a genio, oppure che ci siano persone con cui ho molta voglia di giocare e non ci sia un gioco che non mi va a genio; in entrambi i casi, bisogna anche che l'evento non abbia una connotazione troppo commerciale, pubblicitaria o patinata.

comment_1925239

Principalmente il gdr scelto!
Come @Lopolipo.96, anche a me interessa provare sistemi nuovi... alle volte, leggere solo il manuale non basta a capire se il sistema possa essere buono o no.

L'unica cosa che mi frena sono i costi e i tempi di viaggio...

comment_1925275

Così su due piedi ti direi il sistema scelto. La mia lista di GdR da provare è pressoché infinita e le mie possibilità per seguirla praticamente nulle. 🙃

In realtà però visiono tutti gli eventi che mi capitano a tiro e partecipo se orario e distanza sono comodi. E se ci sono almeno uno o due miei amici (ma questo non è difficile, li faccio venire io).

Anche perché diciamo che nella mia città se c'è qualcosa al 50% l'ho organizzato io e per l'altro 50% sarà stato un mio amico. A Bari va un po' meglio magari, ma o mi manca un canale importante o non sono così tanti.