Pubblicato 24 Agosto24 Ago comment_1924982 stavo giocando a bg3 e ho notato che spesso quando lanciavo la mia deflagrazione occulta con gale (ottenuta tramite un talento) facevo molti più danni rispetto a quelli dovuti, anche oltre il 10, mi sapete spiegare il perchè?
24 Agosto24 Ago comment_1924986 Ciao,Ho spostato la tua discussione nell'area più appropriata (Videogiochi e informatica). L'area Dragons'Lair è dedicata al funzionamento del sito e alle questioni collegate. Cerca di fare più attenzione in futuro.Per quanto riguarda il tuo dubbio, non posso darti una risposta certa senza conoscere la costruzione che hai usato per Gale. Potrebbe essere dovuto ad un qualche oggetto magico che ha indosso (ne esistono diversi che aggiungono bonus ai trucchetti) o ad una condizione come Lightning Charges, che permette di infliggere danni extra con qualsiasi attacco (incantesimi compresi).
25 Agosto25 Ago comment_1924996 13 ore fa, icoine ha detto:anche oltre il 10, mi sapete spiegare il perchè?che liv?
25 Agosto25 Ago comment_1925001 Magari nel videogame hanno modificato qualche cosa, rispetto al regolamento del gdr? Premetto che non ho mai giocato al videogioco, quindi è solo un'ipotesi che butto lì tanto per dire...