Pubblicato 20 Novembre 200717 anni comment_179341 Un mago/ladro che lancia tocco del vampiro ad un avversario colto alla sprovvista fa un numero di danni pari a quelli dell'incantesimo più quelli dell'attacco furtivo, e fino a qui dovremmo essere d'accordo. Il mio interrogativo è questo: quanti pf recupera il mago? Tanti quanto i danni fatti solo dall'incantesimo o quanto quelli fatti in totale? Anticipati ringraziamenti. Segnala
20 Novembre 200717 anni comment_179353 Solo quelli dell'incantesimo, il danno extra del furtivo non è compreso, altrimenti sarebbe "Guarigione del vampiro"! Segnala
20 Novembre 200717 anni comment_179354 Un mago/ladro che lancia tocco del vampiro ad un avversario colto alla sprovvista fa un numero di danni pari a quelli dell'incantesimo più quelli dell'attacco furtivo, e fino a qui dovremmo essere d'accordo. Il mio interrogativo è questo: quanti pf recupera il mago? Tanti quanto i danni fatti solo dall'incantesimo o quanto quelli fatti in totale? Anticipati ringraziamenti. I danni da furtivo sono danni non letali... secondo me recuperi solo i punti ferita derivanti dal danno dell'incantesimo! Segnala
20 Novembre 200717 anni Amministratore comment_179355 Invece li recuperi tutti... o meglio, li guadagni tutti come PF temporanei. PS non è vero che il furtivo fa danni non letali, a meno che non si usino armi che fanno danni non letali. Segnala
20 Novembre 200717 anni comment_179358 non è vero che il furtivo fa danni non letali, a meno che non si usino armi che fanno danni non letali. Se non hai Colpo Senz'armi Migliorato, un combattente senz'armi viene considerato disarmato e i suoi danni sono danni non letali! Oltremodo darebbe anche un attacco di opportunità, ma visto che stiamo parlando di un colto alla sprovvista... EDIT: Ho appena letto il furtivo del ladro... senz'armi sono danni non letali! Segnala
20 Novembre 200717 anni Amministratore comment_179359 Se non hai Colpo Senz'armi Migliorato, un combattente senz'armi viene considerato disarmato e i suoi danni sono danni non letali! Oltremodo darebbe anche un attacco di opportunità, ma visto che stiamo parlando di un colto alla sprovvista... Se stai attaccando con un incantesimo sei considerato armato, e il furtivo fa danni dello stesso tipo dell'incantesimo. Segnala
20 Novembre 200717 anni comment_179360 Se stai attaccando con un incantesimo sei considerato armato, e il furtivo fa danni dello stesso tipo dell'incantesimo. ..credo tu abbia ragione... Segnala