Vai al contenuto

Risposte in primo piano

comment_1917870

Mi sembra una Buona Idea; Io sino ad ora avevo visto usarli in maniera Bilanciata nella Quinta SOLO come una Lista di "Poteri Innati Giornalieri" di Magie ed Incantesimi chiaramente assimilabili a Poteri Psionici più diffusi (Telepatia, Teletrasporto, Telecinesi, Pirocinesi, Phase Door, Disco Levitante, Pugni di Bigby) ma era un LAVORACCIO per il Gamemaster e funzionava SOLO nell'Ottica che erano "Wild Talents" di PG che non erano Incantatori di altro tipo. . .

. . . . .

I Punti Magia (o Psionici, a dir si voglia) sono una Scelta Versatile ed Interessante. . .

. . . . .

Tutti i Giocatori che per ora Mi hanno contattato perchè interessati almeno ad approfindire la Mia Idea però son abbastanza esperti degli Psions e Psionic-Warriors della 3.5 di D&D, quindi presumo preferiscano utilizzare un Sistema Ufficiale che Funziona e che già conoscono bene (non escludo di applicare i "Punti Mana" anzichè gli Spell Slots Giornalieri, anche ad Incantatori Divini ed Arcani !!). . .

• Risposte 21
  • Visualizzazioni 388
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lord Danarc
    Lord Danarc

manovrare ;) Io vado controcorrente. A me l'idea di base di spelljammer non è mai piaciuta e non piace. La fantasyscienza la trovo una misticatio eccessiva (si anche SW è un fantasi nello spazio, e WH

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Ho sempre trovato intrigante l'idea di base di Spelljammer, pur non avendoci mai giocato... mi dispiace quindi leggere di tutte le cose che non sono piaciute a Pulsipher riguardo al nuovo manuale, per

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Avevo avuto una mezza idea di procurarmi il manuale perché al mio tavolo l'ambientazione usuale ha una luna abitata e lo "spazio" ha aria respirabile. Mi sarebbe piaciuto magari adattare l'avventure p

comment_1917901

Ma guarda alla fine per gli psi war uno del gruppo ha usato il guerriero con sottoclasse psi warrior. Non ha poteri (ma li basta una multiclassata in psion se li vuole o i talenti come trlecineta)ma è reso bene. Anche in quel caso l’esperimento è riuscito bene.