Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 121
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • SNESferatu
    SNESferatu

    Nome: Ana Rivero Pelle: Simulacro Aspetto: immacolato, occhi assenti, esperimento fallito. Nella sua forma umana, Ana sembra a tutti gli effetti una statua di carne. La sua postura è impeccabile, le p

Immagini pubblicate

comment_1915389

Nome: Ana Rivero

Pelle: Simulacro

Aspetto: immacolato, occhi assenti, esperimento fallito.

Nella sua forma umana, Ana sembra a tutti gli effetti una statua di carne. La sua postura è impeccabile, le proporzioni inumane, lo sguardo seducente ma misterioso. A riflettere determinati canoni di bellezza, è bianca, pallida, magra, slanciata e con vividi capelli rossi. Odia tutto questo. Vuole essere imperfetta, ma non sa ancora bene come fare. La sua vera forma è per lei un incubo anche maggiore, una statua integra senza la minima crepa, senza vita e senza le emozioni profonde della sua proprietaria. Unica traccia di colore sono le venature rosse, dono del sangue del suo creatore. Questa forma spunta fuori quando entra nel panico, e contribuisce ulteriormente al suo panico [in pratica, appare quando cade nel Sè Oscuro].

Ana.png

Esperienza: 2/5

Danno: 4/4

Avanzamenti:

Mossa Sessuale: Quando fai sesso con qualcuno, entrambi i giocatori scrivono in segreto se il rapporto ha disorientato o sollevato il proprio personaggio. Se rivelate la stessa risposta, entrambi i personaggi segnano Esperienza.

Sè Oscuro: Il tuo corpo è una prigione. Non è il tuo posto e non ti appartiene. Hai bisogno di metterlo in pericolo, di farlo soffrire, proprio come esso ha fatto soffrire te. Ci dev’essere un modo di liberarti di lui. Hai bisogno di incontrare i tuoi creatori, e metterli di fronte alle proprie responsabilità per ciò che ti hanno fatto. Per fuggire dal tuo Sé Oscuro, devi riuscire a vedere come qualcun altro si sente più intrappolato di quanto non ti senta tu.

02308287-d773-49c1-a356-1cb9caabc668.png

Caratteristiche:

  • CALDO: -1

  • FREDDO: -1

  • INSTABILE: 2

  • OSCURO: 1

Mosse:

  • Impostore

  • Una Tela Bianca

Fili:

2 su Eliza

1 su Greg

3 da Orion

1 da Scarlett

Condizioni: Snob

Background: Lo scultore Gustav desiderava allontanarsi il più possibile dal concetto tradizionale di scultura. "Le cose belle esistono già tutte", il suo motto. Nonostante una certa fama nei circoli giusti, faticava a mantenere un tetto sopra la testa. L’industriale di origine cubana Augusto Rivero notò il suo talento, e percepite energie “particolari” in lui, gli commissionò un’opera fuori dai suoi soliti schemi: una figlia di puro marmo, senza limiti di spesa. In una febbricitante settimana di lavoro, Gustav creò la sua opera più bella. E finta, priva di anima. Disgustato dal fallimento, la distrusse con le sue mani fino a grondare sangue. Poi, preso dall’estro, mescolò marmo e sangue, dando vita alla figlia perfetta: una statua striata di rosso. Che prese vita, e per prima cosa gli distrusse lo studio e spezzò una mano. Per mettere le cose in pari.

Augusto Rivero fu incredibilmente soddisfatto del prodotto finale, ma la soddisfazione durò poco. Ana è nata adolescente, ed è l'incarnazione della ribellione, anche se non sa ancora nè su cosa ribellarsi nè come. Praticamente sta passando la fase della vita in cui si impara lanciando merda al muro per capire cosa resta attaccato. Niente resta attaccato, ogni cosa è sbagliata e Ana è sempre più instabile e irritabile. Augusto e sua moglie Cynthia hanno sborsato piccoli patrimoni per far avere tutti i documenti corretti alla ragazza e per educarla in fretta e furia, almeno sulle nozioni base. Come si dice, sa leggere e far di conto, e sa più geografia di un liceale medio americano (che vuol dire che sa dove è l'Ucraina su una mappa, per intenderci). L'educazione nonostante tutto tiene, ma vista "l'indole" di Ana i genitori hanno anche fatto il possibile per registrarla in una scuola. Vogliono che abbia il contatto con persone sue pari, ma per Ana nessuno è suo pari. A prima vista, gli altri la vedono come una insopportabile e cupa disadattata che si ritiene superiore alla plebe che la circonda, ma Ana in realtà si ritiene l'ultima degli ultimi. Finta. Inesistente. Non meritevole di nessun altro.

Modificato da SNESferatu

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.