Lunedì alle 10:112 giorni comment_1916913 Anche io credo che sia meglio tornare in città finché aspettiamo l'esito delle nostre richieste. Almeno possiamo riprenderci in un posto sicuro.
19 ore fa19 ore comment_1917163 Io comunque ho sospetto, completamente off game, di aver fatto 1 a quel tiro conoscenza, che il drago in realtà non ci sia e che stiamo per fare una grandissima figuraccia.
19 ore fa19 ore comment_1917164 Non so ma sta di fatto che siamo impreparati al momento , i nemici hanno veleni potenti e fanno non pochi danni oltretutto siamo in 3 praticamente quindi bisogna riorganizzarsi
19 ore fa19 ore Autore comment_1917166 1 minuto fa, Theraimbownerd ha detto:Io comunque ho sospetto, completamente off game, di aver fatto 1 a quel tiro conoscenza, che il drago in realtà non ci sia e che stiamo per fare una grandissima figuraccia.Piccolo aiuto:Kythis non ha rollato 1 ma anche il Dracotauro caduto nel pozzo è - de facto - un drago, quindi vi sono almeno due possibilità:1-il ruggito è stato il suo canto del cigno2-c'è un drago, o simile
19 ore fa19 ore comment_1917167 4 minuti fa, Gerem1a ha detto:Piccolo aiuto:Kythis non ha rollato 1 ma anche il Dracotauro caduto nel pozzo è - de facto - un drago, quindi vi sono almeno due possibilità:1-il ruggito è stato il suo canto del cigno2-c'è un drago, o simileVero..però visto che l' ho visto cadere col cranio spaccato almeno in-game propendo per la seconda. Off-game sono paranoico di natura 😁
18 ore fa18 ore comment_1917169 Ho visto sul topic di reclutamento che si è fatto avanti un giocatore. Si unirà a noi?
18 ore fa18 ore Autore comment_1917172 31 minuti fa, Melqart ha detto:Ho visto sul topic di reclutamento che si è fatto avanti un giocatore. Si unirà a noi?No, è un giocatore problematico, confermato anche da @Theraimbownerd Preferisco prendiate un PNG con voi
18 ore fa18 ore comment_1917173 Per questo forse ho dato un input che magari ci aiuta anche con la situazione, possiamo chiedere al nostro datore di lavoro un suo uomo di fiducia che può supportarci e portarci qualche fondo
17 ore fa17 ore Autore comment_1917176 27 minuti fa, Darakan ha detto:Per questo forse ho dato un input che magari ci aiuta anche con la situazione, possiamo chiedere al nostro datore di lavoro un suo uomo di fiducia che può supportarci e portarci qualche fondopuoi chiedere, certamenteNon vi aveva parlato di "uomini di fiducia", per quel che ne sapete i suoi siete voi stessi 😁