Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1916913

Anche io credo che sia meglio tornare in città finché aspettiamo l'esito delle nostre richieste. Almeno possiamo riprenderci in un posto sicuro.

• Risposte 229
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ci sono, non sono sparito, ho avuto solo un poco di problemi in questi due giorni, quindi mi sono connesso per leggere ma non sono riuscito a scrivere. Oggi mi metto a fare il post.

• Gerem1a
    Gerem1a

Allora potrei fare così: tra parentesi quadre, come uso fare, vi inserisco i vostri tiri ma tengo occultati i loro, e anche le loro stats In questa maniera quindi: [Gurragh attacco con spada = 23, col

• Darakan
    Darakan

@Theraimbownerd si certo aspetto te poi vado io tanto essendo alleati ci possiamo aspettare ritardando l'azione

Posted Images

comment_1917164

Non so ma sta di fatto che siamo impreparati al momento , i nemici hanno veleni potenti e fanno non pochi danni oltretutto siamo in 3 praticamente quindi bisogna riorganizzarsi

• Autore
comment_1917166
1 minuto fa, Theraimbownerd ha detto:

Io comunque ho sospetto, completamente off game, di aver fatto 1 a quel tiro conoscenza, che il drago in realtà non ci sia e che stiamo per fare una grandissima figuraccia.

Piccolo aiuto:
Kythis non ha rollato 1 ma anche il Dracotauro caduto nel pozzo è - de facto - un drago, quindi vi sono almeno due possibilità:

1-il ruggito è stato il suo canto del cigno
2-c'è un drago, o simile

comment_1917167
4 minuti fa, Gerem1a ha detto:

Piccolo aiuto:
Kythis non ha rollato 1 ma anche il Dracotauro caduto nel pozzo è - de facto - un drago, quindi vi sono almeno due possibilità:

1-il ruggito è stato il suo canto del cigno
2-c'è un drago, o simile

Vero..però visto che l' ho visto cadere col cranio spaccato almeno in-game propendo per la seconda. Off-game sono paranoico di natura 😁

• Autore
comment_1917172
31 minuti fa, Melqart ha detto:

Ho visto sul topic di reclutamento che si è fatto avanti un giocatore. Si unirà a noi?

No, è un giocatore problematico, confermato anche da @Theraimbownerd Preferisco prendiate un PNG con voi

comment_1917173

Per questo forse ho dato un input che magari ci aiuta anche con la situazione, possiamo chiedere al nostro datore di lavoro un suo uomo di fiducia che può supportarci e portarci qualche fondo

• Autore
comment_1917176
27 minuti fa, Darakan ha detto:

Per questo forse ho dato un input che magari ci aiuta anche con la situazione, possiamo chiedere al nostro datore di lavoro un suo uomo di fiducia che può supportarci e portarci qualche fondo

puoi chiedere, certamente

Non vi aveva parlato di "uomini di fiducia", per quel che ne sapete i suoi siete voi stessi 😁