Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_1915767

Immagino che al bardo facciate usare ispirare coraggio e che lo conti come vostro bonus iniziale, se invece gli volete far fare qualcosa di diverso ditemelo

Ricordatevi sempre che avete lui come PNG

• Risposte 193
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ci sono, non sono sparito, ho avuto solo un poco di problemi in questi due giorni, quindi mi sono connesso per leggere ma non sono riuscito a scrivere. Oggi mi metto a fare il post.

• Gerem1a
    Gerem1a

Allora potrei fare così: tra parentesi quadre, come uso fare, vi inserisco i vostri tiri ma tengo occultati i loro, e anche le loro stats In questa maniera quindi: [Gurragh attacco con spada = 23, col

• Darakan
    Darakan

@Theraimbownerd si certo aspetto te poi vado io tanto essendo alleati ci possiamo aspettare ritardando l'azione

Posted Images

comment_1915784

Una sola cosa, io mi dovrei trovare in R25, altrimenti non avrei potuto attaccare il lucertoloide, visto che non ho portata. Riguardo al bardo penso che un bel grease sul Dracotauro sia la soluzione migliore, magari lo butta a terra e gli impedisce di attaccare in mischia.

comment_1915788

Ah, e visti i 3 attacchi secondo me NON conviene che ci prendiamo un attacco completo. Quindi secondo me ci conviene arretrare un poco tutti, tanto Neil attacca a distanza e Gurragh comunque attacca come azione standard. Almeno per un altro turno dovremmo riuscire a evitarcelo. Magari sparpagliandoci un po' per evitare di essere presi proprio tutti col soffio di fuoco.

• Autore
comment_1915789
11 minuti fa, Darakan ha detto:

@Gerem1a io ho superato il ts del veleno , ho 10 di base a Tempra in ira anche se il dado è 6 faccio 16

Ah, sei in ira, non lo ricordavo.

Per favore scrivilo se no non lo conto

6 minuti fa, Melqart ha detto:

Buona idea usare grease.

A tutti va bene grease?

Se si, indicatemi l'area precisa

comment_1915899

Guardando meglio quasi che Cecil lo lascerei fare ispirazione ancora per un round così magari ci aiuta a farne fuori qualcuno. Se prendo tutti e due gli attacchi il dracotauro dovrebbe essere andato. Grease potrebbe essere più utile più avanti o lo possiamo usare per mettere fuori gioco l'arciere nel round successivo.

comment_1915901
10 minuti fa, Melqart ha detto:

Guardando meglio quasi che Cecil lo lascerei fare ispirazione ancora per un round così magari ci aiuta a farne fuori qualcuno. Se prendo tutti e due gli attacchi il dracotauro dovrebbe essere andato. Grease potrebbe essere più utile più avanti o lo possiamo usare per mettere fuori gioco l'arciere nel round successivo.

Cecil ha preso melodious casting, il che significa che può castare e ispirare allo stesso tempo

• Autore
comment_1915906

Non serve nemmeno avere melodic casting, ispirare coraggio dura 5 round dopo che il bardo ha smesso di performare (sia esso una canzone, una danza o una prova di oratoria)