Venerdì alle 08:452 giorni Autore comment_1915767 Immagino che al bardo facciate usare ispirare coraggio e che lo conti come vostro bonus iniziale, se invece gli volete far fare qualcosa di diverso ditemeloRicordatevi sempre che avete lui come PNG
Venerdì alle 09:351 giorno Autore comment_1915773 Ricordate di decidere sempre cosa fare per Cecil.Tra poco posto il risultato di questo 1° round
Venerdì alle 10:491 giorno comment_1915784 Una sola cosa, io mi dovrei trovare in R25, altrimenti non avrei potuto attaccare il lucertoloide, visto che non ho portata. Riguardo al bardo penso che un bel grease sul Dracotauro sia la soluzione migliore, magari lo butta a terra e gli impedisce di attaccare in mischia.
Venerdì alle 10:531 giorno comment_1915785 @Gerem1a io ho superato il ts del veleno , ho 10 di base a Tempra in ira anche se il dado è 6 faccio 16
Venerdì alle 11:031 giorno comment_1915788 Ah, e visti i 3 attacchi secondo me NON conviene che ci prendiamo un attacco completo. Quindi secondo me ci conviene arretrare un poco tutti, tanto Neil attacca a distanza e Gurragh comunque attacca come azione standard. Almeno per un altro turno dovremmo riuscire a evitarcelo. Magari sparpagliandoci un po' per evitare di essere presi proprio tutti col soffio di fuoco.
Venerdì alle 11:051 giorno Autore comment_1915789 11 minuti fa, Darakan ha detto:@Gerem1a io ho superato il ts del veleno , ho 10 di base a Tempra in ira anche se il dado è 6 faccio 16Ah, sei in ira, non lo ricordavo.Per favore scrivilo se no non lo conto6 minuti fa, Melqart ha detto:Buona idea usare grease.A tutti va bene grease?Se si, indicatemi l'area precisa
Venerdì alle 11:091 giorno comment_1915791 Centrato sul Dracotauro direi, visto che è un quadrato di 10 ft per lato come lui.
21 ore fa21 ore comment_1915899 Guardando meglio quasi che Cecil lo lascerei fare ispirazione ancora per un round così magari ci aiuta a farne fuori qualcuno. Se prendo tutti e due gli attacchi il dracotauro dovrebbe essere andato. Grease potrebbe essere più utile più avanti o lo possiamo usare per mettere fuori gioco l'arciere nel round successivo.
21 ore fa21 ore comment_1915901 10 minuti fa, Melqart ha detto:Guardando meglio quasi che Cecil lo lascerei fare ispirazione ancora per un round così magari ci aiuta a farne fuori qualcuno. Se prendo tutti e due gli attacchi il dracotauro dovrebbe essere andato. Grease potrebbe essere più utile più avanti o lo possiamo usare per mettere fuori gioco l'arciere nel round successivo.Cecil ha preso melodious casting, il che significa che può castare e ispirare allo stesso tempo
21 ore fa21 ore Autore comment_1915906 Non serve nemmeno avere melodic casting, ispirare coraggio dura 5 round dopo che il bardo ha smesso di performare (sia esso una canzone, una danza o una prova di oratoria)