Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS - Eberron

Risposte in primo piano

• Autore

Tengo come buona l'esplorazione e guido io il PG bardo fino a quando risolviamo. Appena riesco (sono ad un battesimo, cercate di capire quanto mangeremo) porto avanti

• Risposte 271
  • Visualizzazioni 5,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ci sono, non sono sparito, ho avuto solo un poco di problemi in questi due giorni, quindi mi sono connesso per leggere ma non sono riuscito a scrivere. Oggi mi metto a fare il post.

• Gerem1a
    Gerem1a

Allora potrei fare così: tra parentesi quadre, come uso fare, vi inserisco i vostri tiri ma tengo occultati i loro, e anche le loro stats In questa maniera quindi: [Gurragh attacco con spada = 23, col

• Darakan
    Darakan

@Theraimbownerd si certo aspetto te poi vado io tanto essendo alleati ci possiamo aspettare ritardando l'azione

Immagini pubblicate

Se a voi sta bene mi atterrei al piano con un blitz nel primo gruppo di case.

Va bene per il bliz con il mio bellissimo 4 ahah

Non ci vedranno arrivare.

1 ora fa, Melqart ha detto:

Non ci vedranno arrivare.

Ottima cit

• Autore

non ho colto la citazione

Postate pure descrivendo chi va dove. Vi ricordo che Neil e solo lui - ha sgamato un'ombra dietro la capanna più lontana

Ah, domanda per il master. Visto che non ho ancora usato quell' abilità posso cambiare la spell di Arcane Stunt da Feather Fall a Expeditious Retreat? Ci ho ripensato, e mi sa che il movimento extra è più utile della caduta morbida

• Autore
15 ore fa, Theraimbownerd ha detto:

Ah, domanda per il master. Visto che non ho ancora usato quell' abilità posso cambiare la spell di Arcane Stunt da Feather Fall a Expeditious Retreat? Ci ho ripensato, e mi sa che il movimento extra è più utile della caduta morbida

Nessun problema, concesso

Bruciare le capanne degli indigeni...direi che siamo appena passati da"esploratori" a "colonialisti" 😂

Quando ci hanno lanciato dardi avvelenati ci hanno chiesto di essere civilizzati.

sapevo di dover mettere il lanciafiamme nell'equipaggiamento, mannaggia

figa a questi snake di metal gear gli spiccia casa sono invisibili ahha , comunque non ho capito se io sono stato colpito o no, dalla descrizione sembra di si , dai tiri sembra di no, o non li ho capiti

• Autore

No, saresti stato colpito ma hanno fatto sotto 20% per il fumo bianco dell'incendio quindi ti mancano in automatico

• Autore

Ho aggiunto la mappa per verificare i movimenti tattici che dovreste fare così avete il polso

Credevo fossimo tra le capanne infatti ero sorpreso dalla facilità con cui ci hanno beccato.

Comunque anche io ritiro Knowledge Devotion!

Io carico quello vicino a 12 m

• Autore

Ricapitolando:
Gurragh carica quello in Q4 o S7?
Kythis attacca Q4 o S7?
Neil movimento 9 metri e chi attacca?

A Cecil faccio usare Ispirare Coraggio

image.png

Non so se hanno copertura con il fumo. Se non c'è differenza inizio da S7.

• Autore

Si, per tutti c'è 20% di miss rate per la copertura

Tiri bonus TxC KD: Kythis +2, Neil +2

Aspetto @Darakan che mi dica qual è il target e poi posto

Q4

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.