Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1912771

Io non sprecherei le cure perché abbiamo da fare probabilmente 3 missioni in 5 giorni e sono sempre utili non sapendo quando sia lungo il dungeon , però vedi te.

Modificato da MaxEaster93

• Risposte 836
  • Visualizzazioni 21,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao a tutti, come potete capire mi chiamo Geremia e sono un giocatore della vecchia guardia: ho iniziato con AD&d, negli anni sono passato per le varie edizioni ma la 3.5 è quella che ho giocato

• Gerem1a
    Gerem1a

A scanso di equivoci ti chiameremo Pino

• Melqart
    Melqart

Per ora ho incluso solo le regioni che sono state nominate e i posti che avete visitato. Mano a mano che il gioco procede aggiorno la mappa. Nel topic di gioco ne metterò una ingrandita sulla reg

Immagini pubblicate

comment_1912772

Va be ogni giorno le magie si riprendono il problema è il dugeon in sé però se continuiamo così questi non li ammazziamo più, però ok non evoco per ora

comment_1912774

No ma infatti il dilemma più grosso é appunto il numero di pericoli che ha il dungeon oltre a te ci sono io che cura ma ho solo imposizioni delle mani e non faccio molto

comment_1912782

@Gerem1a in verità questa è la regola per la 5 edizione, in 3 / 3.5 si moltiplicata tutto come è stato fatto ad esempio se ci fosse stato di mezzo del poderoso si sarebbe moltiplicatao anche quello. Sono esclusi solo i danni da precisione come il furtivo

Modificato da Darakan

comment_1912834

Appena mi metto al PC metto qua la lista
------------------------------------------------------

1 LV :
-1 Cura ferite
-1 Bacche benefiche
(ho contato già l'uso di vigore minore su harlad di questo turno)

2 LV:
-1 Frost Breath
-1 Snake’s Swiftness, Mass

3 LV:
- 1Spirit Jaws

Modificato da Darakan

comment_1913068

In linea di massima io preferisco sempre ruolare nel topic di gioco, poi se abbiamo delle minuzie o correzioni da fare scriverei qui.
Mikael vorrebbe ancora controllare il piano sopra

comment_1913128

io andrei sulla stanza centrale, da li possiamo capir che direzione hanno preso gli scheletri ed in caso posso cercare aure sia nella parte sinistra che destra del dungeon, se mi è possibile proverei ad alzare ed abbassare lo sguardo per individuare anche nei piani superiori e inferiori (se ci sono) poi seguirei le tracce . Se a @Darakan va bn

• Autore
comment_1913130

L'individuazione viene bloccata dai materiali che attraversa se sono troppo spessi. Sopra e sotto lo strato di pietra supera i 30 cm per cui non vedi niente.

Considero che volete girarlo tutto il piano?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.