Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Organizzazione

Risposte in primo piano

Per me si può saltare la trappola e andare dritti , non mi ci fascerei la testa

• Risposte 836
  • Visualizzazioni 21,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao a tutti, come potete capire mi chiamo Geremia e sono un giocatore della vecchia guardia: ho iniziato con AD&d, negli anni sono passato per le varie edizioni ma la 3.5 è quella che ho giocato

• Gerem1a
    Gerem1a

A scanso di equivoci ti chiameremo Pino

• Melqart
    Melqart

Per ora ho incluso solo le regioni che sono state nominate e i posti che avete visitato. Mano a mano che il gioco procede aggiorno la mappa. Nel topic di gioco ne metterò una ingrandita sulla reg

Immagini pubblicate

• Autore

Ok dal momento che l'opinione che mi pare andare per la maggiore è saltarla considero questo per ora. Fate sempre in tempo a cambiare idea e sistemarla in seguito.

Penso che il rischio ci sia nel momento in cui dobbiamo usare questa uscita per una fuga. Se ci vogliamo accollare il rischio per me si può entrare

Al massimo usciamo dall'altra parte , ma a noi non serve scappare 😂

ok saltiamo la trappola allora, no problem, ci sta

Di 2 preparo 2 Snake’s Swiftness, Mass e frost breath, di 3 cura ferite che già avevo e Spirit Jaws

Non ho capito bene da dove è spuntato lo scheletro, mi aiuteresti a capire con le coordinate della mappa?

• Autore

Lo scheletro è entrato nel corridoio da AY 16. Ha trovato la strada sbarrata ed è tornato indietro.

Ha fatto il giro, non sapete passando per dove, ed è sbucato da sopra in AX6. E' entrato nel magazzino AX11 a fare le sue cose e poi se ne è tornato via dalla stessa strada. Ovviamente se gli volete bloccare di nuovo il passaggio o interagire con lui nel mentre siete liberi di farlo.

• Autore

@Gerem1a ho dimenticato al prova sulla statuina la aggiungo al mio ultimo post subito.

• Autore

Quindi per ora proseguite nell'esplorazione? Se si, in che modo e in quale direzione?

Mikael vorrebbe andare nel corridoio opposto a quello dove c'è la statua, quindi quello di destra se si prende come riferimento l'entrata.
Per valutare in primis se c'è segno di passaggio, o non ce n'è.
E in secundis le auree malvage, nel caso ce ne fossero

Io cercherei di prendere di sorpresa quello che sembra grande e comincerei a falciarli ho paura che si ammucchino

• Autore

Rimuovere le assi farebbe sicuramente rumore.

• Autore

Se decidete di andare a controllare l'aura moderata come vi avvicinate?

Io tornerei indietro fino alla stanza vuota in basso e lì sembra avere un uscita vicino alla grande aura

Signori penso che siamo arrivati al bivio o attacchiamo o facciamo finta di nulla, io ho solo il dubbio che attaccandoli si possa allertare il mago che finché sta dentro è un problema relativo ma se sta fuori potrebbe anche scappare.

Che ne dite ?

Il dubbio ce l ho anche io, le cose sono 2 o cominciamo a ripulire il dungeon con tutti i rischi che ci sono oppure finiamo a esplorare la parte sinistra e mappiamo trappole, stanze e posizione nemici.

A titolo informativo io ho scacciare non morti ma non ho il simbolo sacro per usarlo, insultatemi pure 😂

Modificato da MaxEaster93

Speriamo che almeno hai la spada dato che chiedono la parola d'ordine 😂

Come procediamo ? Ci dividiamo ?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.