Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1906769
5 minuti fa, Killua ha scritto:

I dadi come li tiriamo? Lo facciamo noi o te? 

li posso tirare io e vi scrivo il risultato. O sennò se c'è un metodo per farlo e verificare la correttezza dei tiri in modalità online, proponetemelo.

• Risposte 30
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Li tiro io i dadi, va bene? Se volete usare discord , mi va bene pure questo. Tiro cosi i dadi del bot su discord. Vi chiedo la cortesia di aprire un topic per personaggio, dove ci scrivete

• Interessante, come definiamo i punteggi da 0 a 5 per le caratteristiche e i possedimenti anche? Ti tiriamo giù un possibile background e lo estrapoliamo da quello? 

• Ti do un pool di 12 punti , distribuisci i valori da zero a 5 alle caratteristiche. Per dare 5 ti ci vogliono 1 punto in piu cioè costa doppio il quinto punto. Questo per i personaggi Conti. Per

comment_1906770

Noi di solito come topic di servizio utilizziamo un server su discord, dove è possibile confrontarsi con i giocatori e anche tirare eventualmente i dadi. L'esperienza mi porta a dire che è uno scenario che funziona

comment_1906771

Per me va benissimo che li tiri tu senza complicarci troppo la vita.

Edit: allo stesso tempo anche @Killua ha commentato proponendo discord. Io preferirei evitare di disperdere il gioco su più piattaforme.

Ma se lo volete fare mi unisco senza fare troppe storie.

Modificato da Melqart

• Autore
comment_1906775

Li tiro io i dadi, va bene?

Se volete usare discord , mi va bene pure questo. Tiro cosi i dadi del bot su discord.

Vi chiedo la cortesia di aprire un topic per personaggio, dove ci scrivete storia e dati della scheda. Cosi come ho fatto per il Duca Karl Albion.

Modificato da Ram

comment_1906781
21 minuti fa, Ram ha scritto:

Vi chiedo la cortesia di aprire un topic per personaggio, dove ci scrivete storia e dati della scheda. Cosi come ho fatto per il Duca Karl Albion.

Fatto e ho aggiunto un pezzetto agganciandomi alle guerre di confine.

• Autore
comment_1907594

mi dispiace dirvi che non ho trovato tempo... sto rimandando a quando ho un pomeriggio tranquillo per lavorarci. Questa settimana la vedo dura.

• 1 mese dopo...
  • Autore
comment_1912880

Ciao ragazzi , sto riprogettando tutta questa ambientazione , che non mi convinceva più di tanto. Quando ho finito vi mostrerò il risultato. Grazie per l'infinita pazienza.

• 3 mesi dopo...
  • Autore
comment_1923960

Allora sono pronto, ho creato di nuovo un ambientazione. Sarei contento se ci giocheremo. Però continuare qui è poco saggio, meglio se apro una nuova gilda. Tra poco creo un post per ricerca di giocatori. Vi chiedo scusa per la lunghissima attesa.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.