Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1905007

Ciao, ho un dubbio sull'interazione di due creature .

Se ho sul campo di battaglia Embodiment of Fury, quando una terra entra in gioco posso trasfomare una terra che controllo in una creatura elementale 3/3 con rapidità fino alla fine del turno, se poi gioco Nova Chaser posso rimuovere dal gioco quella creatura, ma se Nova Chaser lascia il gioco, la creatura ritorna in gioco come creatura 3/3, ma si trasforma immediatamente in terra (perché viene meno l'effetto di Embodiment of Fury), oppure rientra in gioco come terra?

Modificato da Bog Imp

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 413
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1905022

Ragionevole dubbio. Direi torna direttamente come terra se è già finito il turno dall'ingresso di Embodiment.

Tra l'altro è una combo carina perché hai una terra che diventa con landfall di Embodiment un elementale, poi esili l'elementale 3/3 per giocare il chaser 10/2. Quando questo lascia il campo la carta torna in gioco come terra, scatenando di nuovo landfall. 

comment_1905038

L'elementale 3/3 tornerà sempre in gioco come terra, indipendentemente da quando succede. Dato che Nova Chaser esilia la terra, questa ritorna nel campo di battaglia come quando l'hai giocata la prima volta (ossia una normalissima terra, anche se attiva nuovamente i suoi effetti legati all'entrata in campo, come l'aggiunta di eventuali segnalini).