27 Agosto27 Ago Autore comment_1925073 Riapro la ricerca di un nuovo pg per la mia avventura. Il gruppo è salito di livello quindi si parte dal 4°. Valuto un nuovo inserimento.
27 Agosto27 Ago comment_1925093 Ciao,io sarei interessato, ma vorrei capire prima per cosa verrà utilizzato Discord (ahimè, non sono molto pratico...) e che frequenza di interventi avete nelle giocate. :-)
27 Agosto27 Ago Autore comment_1925095 Proprio adesso, Fandango16 ha detto:Ciao,io sarei interessato, ma vorrei capire prima per cosa verrà utilizzato Discord (ahimè, non sono molto pratico...) e che frequenza di interventi avete nelle giocate. :-)Ciao, discord lo devi immaginare come se fosse il topic di servizio. Solo che li abbiamo il tira dadi, la possibilità di linkare la scheda per me di facile consultazione e una chat dove i giocatori si possono confrontare quando devono prendere delle scelte. Come frequenza, appena tornano tutti dalle vacanze, è di 2 post alla settimana, con due checkpoint il martedì e il venerdì. Nel post iniziale, spiego come funziona. Che personaggio eri interessato a fare?
27 Agosto27 Ago comment_1925096 Grazie per la risposta!1 ora fa, Killua ha detto:Che personaggio eri interessato a fare?Ho letto nel post iniziale che si tratta di un gruppo buono che lavora con gli Arpisti. In realtà non avevo in mente un solo personaggio specifico, ma ultimamente stavo esplorando l'idea di giocare un "lottatore" in cerca di sé stesso. Pensavo ad un personaggio molto forte, ma anche molto sensibile che, schernito dalla sua gente, decide di mollare tutto per seguire il circo pensando di trovare lì la sua dimensione. Quando scopre di essere diventato solo un fenomeno da baraccone, decide di andarsene per cercare la sua vera strada e viene intercettato dagli Arpisti. Sentirsi parte di un gruppo che cerca il bene delle persone, pur non comprendendo benissimo come funziona, gli ha dato nuovo entusiasmo. Modificato 27 Agosto27 Ago da Fandango16 sintassi
27 Agosto27 Ago Autore comment_1925097 mi sembra un'idea carina. Sceglieresti il guerriero come classe?prova a fare la scheda così poi gli do un occhiata, se per te va bene la frequenza e usare discord.
27 Agosto27 Ago comment_1925103 1 ora fa, Killua ha detto:mi sembra un'idea carina. Sceglieresti il guerriero come classe?prova a fare la scheda così poi gli do un occhiata, se per te va bene la frequenza e usare discord.Probabilmente il guerriero si adatta meglio. Vedo entro domani di mandarti una scheda.
28 Agosto28 Ago comment_1925153 21 ore fa, Killua ha scritto:prova a fare la scheda così poi gli do un occhiata, se per te va bene la frequenza e usare discord.Ti ho mandato la scheda per MP, fammi sapere se l'hai ricevuta. 🙂