Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• 8 mesi dopo...
  • Risposte 28
  • Visualizzazioni 10,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Mi permetto di segnalare @Pretzel Jack che sta cercando Campagne di D&D 5° Classiche in cui iniziare a giocare, sperando che le idee di GM e PG combacino

• Pretzel Jack
    Pretzel Jack

Ciao Killua, io sarei interessato ad unirmi. A seconda del party sarei interessato sia a giocare un paladino che un Ranger. Ti ho buttato giu' una bozza di pg paladino ma che riconverto volentieri in

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Se non spuntano altri Candidati vorrei proporre una mia idea di una versione di uno "Swashbuckler Bard" che si rifa' alla vecchia AD&D, nella fattispecie del "Blade". . . Un Bardo che non usa

• Autore
comment_1925073

Riapro la ricerca di un nuovo pg per la mia avventura. Il gruppo è salito di livello quindi si parte dal 4°.
Valuto un nuovo inserimento.

comment_1925093

Ciao,

io sarei interessato, ma vorrei capire prima per cosa verrà utilizzato Discord (ahimè, non sono molto pratico...) e che frequenza di interventi avete nelle giocate. :-)

• Autore
comment_1925095
Proprio adesso, Fandango16 ha detto:

Ciao,

io sarei interessato, ma vorrei capire prima per cosa verrà utilizzato Discord (ahimè, non sono molto pratico...) e che frequenza di interventi avete nelle giocate. :-)

Ciao, discord lo devi immaginare come se fosse il topic di servizio. Solo che li abbiamo il tira dadi, la possibilità di linkare la scheda per me di facile consultazione e una chat dove i giocatori si possono confrontare quando devono prendere delle scelte.
Come frequenza, appena tornano tutti dalle vacanze, è di 2 post alla settimana, con due checkpoint il martedì e il venerdì. Nel post iniziale, spiego come funziona.
Che personaggio eri interessato a fare?

comment_1925096

Grazie per la risposta!

1 ora fa, Killua ha detto:

Che personaggio eri interessato a fare?

Ho letto nel post iniziale che si tratta di un gruppo buono che lavora con gli Arpisti. In realtà non avevo in mente un solo personaggio specifico, ma ultimamente stavo esplorando l'idea di giocare un "lottatore" in cerca di sé stesso. Pensavo ad un personaggio molto forte, ma anche molto sensibile che, schernito dalla sua gente, decide di mollare tutto per seguire il circo pensando di trovare lì la sua dimensione. Quando scopre di essere diventato solo un fenomeno da baraccone, decide di andarsene per cercare la sua vera strada e viene intercettato dagli Arpisti. Sentirsi parte di un gruppo che cerca il bene delle persone, pur non comprendendo benissimo come funziona, gli ha dato nuovo entusiasmo.

Modificato da Fandango16
sintassi

• Autore
comment_1925097

mi sembra un'idea carina.
Sceglieresti il guerriero come classe?
prova a fare la scheda così poi gli do un occhiata, se per te va bene la frequenza e usare discord.

comment_1925103
1 ora fa, Killua ha detto:

mi sembra un'idea carina.
Sceglieresti il guerriero come classe?
prova a fare la scheda così poi gli do un occhiata, se per te va bene la frequenza e usare discord.

Probabilmente il guerriero si adatta meglio. Vedo entro domani di mandarti una scheda.

comment_1925153
21 ore fa, Killua ha scritto:

Ti ho mandato la scheda per MP, fammi sapere se l'hai ricevuta. 🙂