Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Star Wars - Manuale Base Saga Edition

Risposte in primo piano

no...

sono 12 nuove razze...ma il jawas non c'è...anche se mi sembra strano...nel primo videogame di kotor passi molte ore su Tatooine...e anche a contatto diretto con i jawas...peccato non li abbiano aggiunti...

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 103
  • Visualizzazioni 31k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora... Ho pensato bene di rendervi partecipi delle follie che StarWars può generare se dato in mado a dei fenomeni... quindi se vi va ... http://www.dragonslair.it/forum/blog.php?b=319

• I Jawas così come le altra razze della precedente incarnazione di SW vengono illustrati nel manuale di conversione ve li posto

no...

sono 12 nuove razze...ma il jawas non c'è...anche se mi sembra strano...nel primo videogame di kotor passi molte ore su Tatooine...e anche a contatto diretto con i jawas...peccato non li abbiano aggiunti...

I Jawas così come le altra razze della precedente incarnazione di SW vengono

illustrati nel manuale di conversione ve li posto

Geonosian

+2 Str, –2 Int, –2 Wis, –2 Cha; speed 6 sq., fly 8 sq.; +1 natural armor; +2 species bonus to Fortitude Defense vs. radiation;

low-light vision; bonus feat: Weapon Proficiency (advanced melee weapons); conditional bonus feat: Skill Focus (Mechanics)

if trained in Mechanics; languages: Geonosian.

Jawa

+2 Dex, –2 Str, –2 Cha; Small (+1 Reflex Defense, +5 Stealth); speed 4 sq.; may take 10 on Survival checks in desert terrain,

reroll Mechanics checks when repairing an object, vehicle, or droid; darkvision; languages: Jawa and Jawa Trade Language.

Kaminoan

+2 Con, –2 Wis; speed 6 sq.; may take 10 on Survival checks in aquatic terrain, reroll Treat Injury and Knowledge (life

sciences) checks; languages: Kaminoan and Basic.

Noghri

+2 Dex, –4 Cha; Small (+1 Reflex Defense, +5 Stealth); speed 6 sq.; scent; primitive; bonus feat: Martial Arts I; reroll Initiative

checks; languages: Honoghran.

Tusken Raider

+2 Con, –2 Int, –2 Wis; speed 6 sq.; reroll Stealth and Survival checks; languages: Tusken.

• 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, ho comprato da poco il manuale di SW saga edition e vorrei sapere se si possono trovare online delle avventure per poter iniziare a giocare.

Queste avventure mi servirebbero come spunti narrativi per iniziare ovvimente perchè venendo da D&D, non mi sono mai trovato a realizzare o pensare ad avventure in un mondo futuristico come quello di SW e quindi le vorrei prendere come spunti iniziali, per non fare fesserie subito subito e far iniziare il gioco in maniera errata.

Ciao a tutti, ho comprato da poco il manuale di SW saga edition e vorrei sapere se si possono trovare online delle avventure per poter iniziare a giocare.

Queste avventure mi servirebbero come spunti narrativi per iniziare ovvimente perchè venendo da D&D, non mi sono mai trovato a realizzare o pensare ad avventure in un mondo futuristico come quello di SW e quindi le vorrei prendere come spunti iniziali, per non fare fesserie subito subito e far iniziare il gioco in maniera errata.

Prova a vedere sul sito ufficiale http://www.wizards.com/default.asp?x=starwars e cerca BOUNTY POSTINGS o gli altri archivi... non sono avventure complete ma ottimi spunti... :bye: