Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1888529

Buongiorno a tutti,

Avrei un dubbio che non riesco a chiarire per il talento sopracitato. Ho un pg warlock e sto puntando a prendere quel talento per una campagna 3.5: essendo utilizzabile 3 volte al giorno, volevo sapere se da qualche parte è specificato che il suo utilizzo va annunciato o meno prima del tiro per colpire. Esempio: voglio usare una deflagrazione, devo annunciare subito che utilizzo il talento (rischiando di perdere un uso se manco l'avversario)? Oppure posso farlo dopo aver avuto la conferma di aver colpito?

Più che altro so che la seconda opzione è più op, e sicuramente il mio DM direbbe di fare così. Volevo solo sapere appunto se era specificato da qualche parte, giusto per sbatterglielo in faccia XD

Grazie in anticipo (#˘  ⌣   ˘#)

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 604
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    Non mi ricordo se c'è una specifica precisa, ma cose come i talenti di metamagia (anche per PG come stregoni) vanno applicati al momento del lancio. Mi verrebbe quindi da presumere che valga lo stesso

  • Supermoderatore
comment_1888535
47 minuti fa, K_Shado ha scritto:

Avrei un dubbio che non riesco a chiarire per il talento sopracitato. Ho un pg warlock e sto puntando a prendere quel talento per una campagna 3.5: essendo utilizzabile 3 volte al giorno, volevo sapere se da qualche parte è specificato che il suo utilizzo va annunciato o meno prima del tiro per colpire. Esempio: voglio usare una deflagrazione, devo annunciare subito che utilizzo il talento (rischiando di perdere un uso se manco l'avversario)? Oppure posso farlo dopo aver avuto la conferma di aver colpito?

Non mi ricordo se c'è una specifica precisa, ma cose come i talenti di metamagia (anche per PG come stregoni) vanno applicati al momento del lancio. Mi verrebbe quindi da presumere che valga lo stesso per quei talenti che potenziano in forma simile le capacità magica.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.