Vai al contenuto

Topic di Servizio - Tds

Risposte in primo piano

Comunicazioni Off Game

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 23
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Durante il cammino verso il deposito potete porre tutte le domande che volete a Torrent, postatele semplicemente qui e io vi risponde per non rallentare troppo la narrazione

• So che è estate ma se per voi non è un problema apparte il weekend tenterei di mantenere il ritmo almeno di un post ogni due giorni. Che dite?   @Voignar @Kalkale @Ian Morgenvelt

• Sisi, ve l'ho scritto nell'attuale post di gioco

Ci hanno dato un qualche segno di riconoscimento o un modo per capire chi sia il contatto?

• Autore

Sisi, ve l'ho scritto nell'attuale post di gioco

• Autore

Ragazzi io non vi chiedo di fare tiri. Quando volete fare dei tiri su qualcosa (come se pensate di poter avere delle info e roba del genere) basta che me lo indichiate. Per i tiri di persuasione e altro allo stesso modo (come ha già fatto kalkale) indicatemelo e io agisco. 

Purtroppo in questa settimana, per problemi di connessione, potrei non postare 😢

Se dopo un giorno non rispondo e manco solo io fate fare azione di schivata e muoversi, se serve bella direzione opportuna, nei dialoghi stò zitto.

• Autore

Durante il cammino verso il deposito potete porre tutte le domande che volete a Torrent, postatele semplicemente qui e io vi risponde per non rallentare troppo la narrazione

La posizione di Cathal va benissimo così. Ma ditemi pure se volete scambiarvi di posto o pensate che possa farci comodo avere Cathal da un'altra parte.

• Autore

@Voignar

@Kalkale

Todo bien ragazzi? 

Si, me encuentro muy bien; desculpame si jo ne he escribido

Si, sto bene; scusa se non ho scritto (spero di aver scritto in spagnolo corretto perchè sono anni che non lo parlo)

Movimento: indiettreggio di 3m verso la chierica

@Kalkale Peppin era il membro della Resistenza che doveva incontrare originariamente Rivereye, prima di essere trovato morto

Grazie, me ne ero dimenticato; faccio confusione a imparare i nomi

• Autore

@Ian Morgenvelt Qualche azione preparata nell'eventualità di qualcosa?

31 minutes ago, Kyziak said:

@Ian Morgenvelt Qualche azione preparata nell'eventualità di qualcosa?

Se qualcuno salta fuori, Cathal si avvicina alla valigetta e la prende in mano. 

• Autore

In iniziativa, a questo giro, Cathal agisce prima di Narik quindi quest'ultimo può sentire le parole di Cathal prima di agire. Eventualmente Narik puoi ascoltare il consiglio di Cathal e cambiare tipo di magia/azione oppure continuare con il soffio di gelo. A te la scelta

@Ian Morgenvelt @Voignar

• Autore

So che è estate ma se per voi non è un problema apparte il weekend tenterei di mantenere il ritmo almeno di un post ogni due giorni. Che dite?

@Voignar @Kalkale @Ian Morgenvelt

Per me va benissimo, quando potrei avere difficoltà a postare avviserò, anche se una mezz'ora al giorno in genere la riesco sempre a trovare

57 minutes ago, Kalkale said:

Per me va benissimo, quando potrei avere difficoltà a postare avviserò, anche se una mezz'ora al giorno in genere la riesco sempre a trovare

Idem: non ho problemi a tenere il ritmo. In caso dovessi essere via avviserò per tempo. 

• 2 settimane dopo...

Se siete d'accordo, Cathal lancia Cura Ferite su Rivereye, così possiamo parlarci. 

Scusa @Kyziak ma volevo sapere se Rivereye è sorpreso, non so se possa essere utile, però nel dubbio saperlo meglio

• Autore

Anche Rivereye è sorpreso però non sembra intenzionato a fuggire

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.