Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore

@Kalkale

Si può trasformarti in aquila gigante , per il resto puoi aver visto molti animali diversi e diversi mostri tu chiedi ed io vedo se è fattibile.

• Risposte 133
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Temo che come tempistica non ci siamo mai dispiace ma non avresti il tempo per creare quello che vorresti.

• 😅 non ero certo ed ho creduto che fosse meglio specificarlo 😁   Si certo nessun problema     

• Si   Prova a guardare questa guida https://dungeonedraghi.it/regole/personaggio/multiclasse/     No basta che sia facilmente comprensibile.   No non serve.

Immagini pubblicate

• Autore

Allora  @Kalkale   @Voignar   che volete fare dopo aver mandato via le gemelle e catturato il corvo , seguite Alex dentro la minera?

Si, lo seguo, ma serve che metto la descrizione? Bisogna fare una priva di caratteristica per catturare il corvo?

• Autore

@Kalkale no non serve descrivere e catturare il corvo è piuttosto semplice , quando entri nella miniera lo porti con te.

descrivo poi io nel prossimo post.

Modificato da Dardan

Si, po porto con noi nella miniera

Ciao a tutti. 

Purtroppo ho avuto un piccolo problema di lavoro che sto risolvendo. Mi devo ancora leggere bene il regolamento per fare il pg e quindi verosimilmente prima di una settimana non sarò operativo col pg. Se è troppo il tempo fatemi pure sapere senza problemi.

Se ti serve aiuto per qualcosa chiedi pure, cos’è che non hai capito? 

• Autore

Non c'è un limite di tempo per la creazione del personaggio perciò fai con calma .

@Dardan

ci siamo!

una domanda: l'ogre e Morla sono caduti con noi?

Modificato da Casa

• Autore
54 minuti fa, Casa ha scritto:

una domanda: l'ogre e Morla sono caduti con noi?

Si

Visto che dobbiamo asciugarci e salvo "variabili esterne" farei un riposo breve

Sono d'accordo, anche se non abbiamo perso pf, la stega potrebbe tornare in salute di conseguenza potrebbe essere utile

• Autore

Mi sembra plausibile , postate pure dopo aver fatto un riposo breve.

• Autore

Vi dico che non vedete nessuna fonte di luce particolare , la città è pervasa da una luce azzurra del tutto uguale a quella prodotta dai funghi ma meno intensa e costellata di ombre.

@Casa @Kalkale @Voignar

Se non sbaglio siamo due mezzelfi e un morfico, quindi non dovremmo aver problemi col buio

• Autore

No nessun problema solo che scurovisione ha un raggio di 18 metri e la luminescenza che avete intorno è sufficiente per non farla attivare , nelle zone più buie funzionerà come di norma.

• 2 settimane dopo...

@Dardan, scusami, ma divine sense mi dovrebbe dire almeno la tipologia generica di ciò che rileva: celestiale, demone, diavolo, non morto

non la sua identità o la tipologia specifica, ma solo la categoria generale

• Autore

Si se fossi entro il raggio del potere , ma al momento non lo sei  , al momento non sai cosa ci sia ma sai che c'è .

Scusate per la citazioze off topic però mi sono immaginato la scene di Hellen che si gira e con faccia truce dice: "I nani hanno scavato troppo a fondo e con troppa avidità. Sai cos'hanno risvegliato risvegliato nell'oscurità? Ombra e fiamme"

Che, out of game, è esattamente quello che sto pensando possa star succedendo 

Portiamoci avanti: se entriamo in una stanza, NON toccate scheletri vicini a pozzi o simili, altrimenti altro che “idiota di un Tuc!” XD

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.