Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Cercasi giocatori campagna Xen'drix

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti, cerco uno o due giocatori da aggiungere a una campagna già avviata, ma il cui gruppo si è andato riducendo; al momento ci sono solo tre personaggi, livello 4, due stregoni e un warlock 

La campagna è ambientata a Xend'drix, e verte sulle esplorazioni archeologiche e non del gruppo; al momento il gruppo sta cercando un artefatto in una antica città dei giganti, su commissione del casato Tharask

Tutto il materiale ufficiale è disponibile, no Arcani Rivelati, no Homebrew, tutte le razze e sottorazze su manuali ufficiali, tutte le classi e sottoclassi sui manuali ufficiali; qualunque bg vi viene in mente, scrivetelo qui e vedremo di collegarlo alla campagna 

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sarei interessato non ho mai giocato nell'ambientazione di eberron , vista l'ambientazione vorrei provare uno Shifter ranger 

• Va benissimo, ti giro l'invito alla Gilda così ne possiamo discutere meglio Avviso che, avendo trovato anche un altro giocatore, le candidature sono chiuse al momento

• Sono completamente a digiuno di play by forum, ma se mi spieghi come si fa, ci sto

Sarei interessato non ho mai giocato nell'ambientazione di eberron , vista l'ambientazione vorrei provare uno Shifter ranger 

• Autore

Va benissimo, ti giro l'invito alla Gilda così ne possiamo discutere meglio

Avviso che, avendo trovato anche un altro giocatore, le candidature sono chiuse al momento

Sono completamente a digiuno di play by forum, ma se mi spieghi come si fa, ci sto

@Gigio85 scusa, ma come ha detto il nostro master @Voignar abbiamo già trovato due giocatori, quindi siamo al completo... mi dispiace.

Come non detto. Alla prossima. ☺️

• Autore

@Gigio85, scusami ma non avevo visto la notifica, al momento il gruppo è composto da cinque giocatori, e avrei difficoltà a gestirne altri, nel caso si liberassero posti o si potesse comunque aggiungere qualcuno vedrò di contattarti