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Una setta di Doskvoll con base in un teatro dimenticato nei pressi dell'Università di Charterhall fondata da Talitha "Helene" Tyrconnel.

Rango 0/4, dominio forte, Rep 0

Sospetto: 1/9

Livello Ricercato: 0/4

Esperienza banda: 1/8

Rep necessaria al cambio di Rango: 0/12 

(Rep 12 - n.Territori controllati max 6)

Denaro: 1/4

Caveau: 

Covo: un vecchio teatro abbandonato sito in Charterhall, il Teatro Etereo, Strani.

Siti Sacri: Charterhall*

Divinità: Il Re Arso - Affascinante e Sinistro

---Abilità Speciali---

+Convinzione i pg godono di un vizio addizionale: Adorazione. Se quando indulgono nel Vizio sacrificano qualcosa di gradito alla divinità (nel caso del Re Arso immolare nel fuoco un oggetto di culto o una reliquia sottratta ad un tempio di un'altra divinità) non Eccedono nel Vizio. Inoltre la divinità assisterà il personaggio (+1d) in ogni sua azione fino al successivo indulgere.

----------------------

-------Contatti----------

Hutchins, un antiquario (scontento. Ti sei rifiutata di aiutarlo per ripagare un debito contratto con lui)

 

---Risorse temporanee--

*Carrozza

*Imbarcazione

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Operazione preferita : Auspicio (+1d per le azioni che servono ad attrarre l'attenzione e il consiglio della vostra divinità)

Cricca: Gang - Adepti

--Potenziamenti alla banda--

iniziali

+Allenamento (Risolutezza): i PG guadagnano 2 pe anziché 1 quando, durante il downtime, allenano Risolutezza.

+Cricca (Adepti)

Extra

+Covo Segreto: il covo è segreto o nascosto agli occhi dei più. Se viene scoperto può essere ricollocato e nascosto nuovamente con 2 fasi di downtime e spendendo Denaro pari al Rango della Banda.

+Alloggi: i pg possono dormire nel Covo e non sono vulnerabili quando lo fanno.

Rapporti con altre fazioni

Spoiler

-3 IN GUERRA! La fazione farà DI TUTTO per danneggiarvi anche contro i suoi migliori interessi. Si aspettano lo stesso e prendono precauzioni contro di voi.

In guerra la vostra Banda perde temporaneamente 1 dominio (se già in dominio debole perde momentaneamente 1 Rango che si riacquista al termine del conflitto), prende +1 Sospetto dai Colpi; ha diritto a solo 1 azione di downtime invece di 2 e gli introiti delle Rivendicazioni sono DIMEZZATI. La guerra termina se si annienta il nemico o si negozia un accordo bilaterale stabilendo un nuovo livello di Status.

-2 Ostile: la fazione cerca opportunità di danneggiarvi se non comporta per loro seri problemi. Si aspettano lo stesso e prendono precauzioni contro di voi.

-1 Ingerente: la fazione cercherà opportunità per crearvi problemi o approfitterà delle vostre disgrazie se a loro non costa niente o non crea problemi. Si aspettano lo stesso da voi.

0 neutrali

+1 Disponibile: la fazione vi aiuterà se a loro non costa niente e non crea particolari problemi. Si aspettano lo stesso da voi.

+2 Amichevole: la fazione vi aiuta se non comporta grandi problemi per loro. Si aspetta lo stesso da voi.

+3 Alleata: la fazione vi aiuterà anche se non è nel suo migliore interesse. Si aspettano lo stesso da voi. 

Giacche Blu: -1 (ingerenti)

La polizia di Duskvol. Braccio esecutivo del consiglio cittadino.

Consiglio Cittadino: 0 (neutrali)

Gli ottimati che controllano la città.

Guardiani di Spiriti: -2 (Ostili)

La potente corporazione dei becchini della città. I morti che non vengono inceneriti generano fantasmi spesso ostili.  

Fioche Sorelle: -1

Una banda di donne sussurri e negromanti con mire sul controllo del commercio di anime.

Le Strangford:  +3 (Alleate)

Una delle famiglie più ricche della città. Industriali. Sembra che le femmine della famiglia abbiano fatto fuori la loro vecchia guida patriarcale. Siedono nel consiglio. 

 

 

Edited by Mezzanotte

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