Mezzanotte Posted January 5 Report Posted January 5 (edited) Una setta di Doskvoll con base in un teatro dimenticato nei pressi dell'Università di Charterhall fondata da Talitha "Helene" Tyrconnel. Rango 0/4, dominio forte, Rep 0 Sospetto: 1/9 Livello Ricercato: 0/4 Esperienza banda: 1/8 Rep necessaria al cambio di Rango: 0/12 (Rep 12 - n.Territori controllati max 6) Denaro: 1/4 Caveau: Covo: un vecchio teatro abbandonato sito in Charterhall, il Teatro Etereo, Strani. Siti Sacri: Charterhall* Divinità: Il Re Arso - Affascinante e Sinistro ---Abilità Speciali--- +Convinzione i pg godono di un vizio addizionale: Adorazione. Se quando indulgono nel Vizio sacrificano qualcosa di gradito alla divinità (nel caso del Re Arso immolare nel fuoco un oggetto di culto o una reliquia sottratta ad un tempio di un'altra divinità) non Eccedono nel Vizio. Inoltre la divinità assisterà il personaggio (+1d) in ogni sua azione fino al successivo indulgere. ---------------------- -------Contatti---------- Hutchins, un antiquario (scontento. Ti sei rifiutata di aiutarlo per ripagare un debito contratto con lui) ---Risorse temporanee-- *Carrozza *Imbarcazione ------------------------- Operazione preferita : Auspicio (+1d per le azioni che servono ad attrarre l'attenzione e il consiglio della vostra divinità) Cricca: Gang - Adepti --Potenziamenti alla banda-- iniziali +Allenamento (Risolutezza): i PG guadagnano 2 pe anziché 1 quando, durante il downtime, allenano Risolutezza. +Cricca (Adepti) Extra +Covo Segreto: il covo è segreto o nascosto agli occhi dei più. Se viene scoperto può essere ricollocato e nascosto nuovamente con 2 fasi di downtime e spendendo Denaro pari al Rango della Banda. +Alloggi: i pg possono dormire nel Covo e non sono vulnerabili quando lo fanno. Rapporti con altre fazioni Spoiler -3 IN GUERRA! La fazione farà DI TUTTO per danneggiarvi anche contro i suoi migliori interessi. Si aspettano lo stesso e prendono precauzioni contro di voi. In guerra la vostra Banda perde temporaneamente 1 dominio (se già in dominio debole perde momentaneamente 1 Rango che si riacquista al termine del conflitto), prende +1 Sospetto dai Colpi; ha diritto a solo 1 azione di downtime invece di 2 e gli introiti delle Rivendicazioni sono DIMEZZATI. La guerra termina se si annienta il nemico o si negozia un accordo bilaterale stabilendo un nuovo livello di Status. -2 Ostile: la fazione cerca opportunità di danneggiarvi se non comporta per loro seri problemi. Si aspettano lo stesso e prendono precauzioni contro di voi. -1 Ingerente: la fazione cercherà opportunità per crearvi problemi o approfitterà delle vostre disgrazie se a loro non costa niente o non crea problemi. Si aspettano lo stesso da voi. 0 neutrali +1 Disponibile: la fazione vi aiuterà se a loro non costa niente e non crea particolari problemi. Si aspettano lo stesso da voi. +2 Amichevole: la fazione vi aiuta se non comporta grandi problemi per loro. Si aspetta lo stesso da voi. +3 Alleata: la fazione vi aiuterà anche se non è nel suo migliore interesse. Si aspettano lo stesso da voi. Giacche Blu: -1 (ingerenti) La polizia di Duskvol. Braccio esecutivo del consiglio cittadino. Consiglio Cittadino: 0 (neutrali) Gli ottimati che controllano la città. Guardiani di Spiriti: -2 (Ostili) La potente corporazione dei becchini della città. I morti che non vengono inceneriti generano fantasmi spesso ostili. Fioche Sorelle: -1 Una banda di donne sussurri e negromanti con mire sul controllo del commercio di anime. Le Strangford: +3 (Alleate) Una delle famiglie più ricche della città. Industriali. Sembra che le femmine della famiglia abbiano fatto fuori la loro vecchia guida patriarcale. Siedono nel consiglio. Edited September 15 by Mezzanotte
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