Vai al contenuto

Calendario dell’Avvento Ludico 2023


Graham_89

Messaggio consigliato

Dreamlord Games torna anche quest'anno con il Calendario dell'Avvento Ludico: una raccolta di mini giochi di ruolo, realizzati da amici, folletti e autori di giochi, per intrattenersi nell'attesa del Natale.

Così come fatto nel 2022, anche quest'anno il Calendario dell'Avvento Ludico firmato Dreamlord Games è pronto per arrivare a casa vostra! Le caratteristiche di quest'oggetto sono rimaste le stesse: sia in formato fisico che digitale, una scatola da cui pescare, ogni giorno dal primo al venticinque dicembre, un gioco per divertirsi e sperimentare. Alcuni potranno essere intavolati velocemente e dureranno appena 5 minuti, altri avranno una longevità nettamente superiore, ma ciascuna di queste "cartoline" avrà sul retro un puzzle di natale da comporre!

large.pub_006.png.9367a0c8fef879802722874256486343.png

A non essere cambiato è il prezzo (15€ la versione Fisica e la metà quella Digitale), ma anche l'obiettivo benefico di questa iniziativa: il ricavato della vendita sarà devoluto ad Emergency, l’associazione italiana che offre cure medico-chirurgiche gratuite alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.

Se in fine siete curiosi di sapere il contenuto del box, quello che Dreamlord Games assicura è che la selezione di 24 Giochi è tutta nuova! Quindi nel caso in cui vi siate persi il Box dell'Anno scorso e vogliate completare la collezione, sono rimasti alcuni pezzi QUI.

Attenzione: Le spedizioni partiranno nella settimana del 27 Novembre!



Visualizza tutto articolo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...