Vai al contenuto

Cerco master e giocatori

Risposte in primo piano

Rawr, ciao a tutti, sono sempre io, il vostro drago rosso Gixcaririxen, vorrei fare una nuova avventura come giocatore, questa volta non chiedo se posso usare il drago come razza giocabile (per quanto a me piacerebbe usare in tutte le avventure) ed altre cose homebrew, quindi utilizzo solo materiali officiali.

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

7 ore fa, Gixcaririxen ha scritto:

Rawr, ciao a tutti, sono sempre io, il vostro drago rosso Gixcaririxen, vorrei fare una nuova avventura come giocatore, questa volta non chiedo se posso usare il drago come razza giocabile (per quanto a me piacerebbe usare in tutte le avventure) ed altre cose homebrew, quindi utilizzo solo materiali officiali.

In realtà, avendo letto il sistema e avendolo provato per la creazione del mio pg, non escluderei nemmeno la possibilità di poter imbastire anche io qualcosa di breve come master. Non una campagna lunga e logorante, per quanto di solito abbia ritmi abbastanza serrati da poterne concludere una presto, però una avventura potrei. Cerco di sentire alcuni utenti che conosco e ti faccio sapere, Gix!

Salve, se ci fosse un posto per una campagna non troppo lunga mi piacerebbe candidarmi

Mi associo a  Voignar se non dovesse essere troppo lunga mi candiderei anche io! 

• Autore
46 minuti fa, Bomba ha scritto:

In realtà, avendo letto il sistema e avendolo provato per la creazione del mio pg, non escluderei nemmeno la possibilità di poter imbastire anche io qualcosa di breve come master. Non una campagna lunga e logorante, per quanto di solito abbia ritmi abbastanza serrati da poterne concludere una presto, però una avventura potrei. Cerco di sentire alcuni utenti che conosco e ti faccio sapere, Gix!

va bene, grazie mille

Se c'è ancora posto e la campagna è breve mi candido come giocatore

Gruppo formato con Gix, Iltipo e altre mie conoscenze affidabili. 

L'idea di campagna breve e serrata è azzeccata, se ci fosse un posto extra @Bomba io sono interessato.

• 4 settimane dopo...

Salve a tutti, ci sarebbe ancora posto per una giocatrice alle prime armi con D&D 5e?

Il mio compagno però è un giocatore navigato e ha tutto il materiale per aiutarmi con il sistema di gioco e per la creazione del personaggio.

Resto in attesa di una vostra risposta e per ogni ulteriore chiarimento.

Grazie