Pubblicato 21 Ottobre 20231 anno comment_1866560 Ciao a tutti, in una campagna ho la possibilità di diventare un vampiro ma ho visto che ha molte debolezze, soprattutto quella al sole. Avete qualche consiglio per avere una protezione?? Segnala
22 Ottobre 20231 anno comment_1866579 Secondo me le debolezze fanno parte del PG. Bisogna giocarle così come sono. Comunque mi rivolgerei al "mercato degli oggetti magici", non farei affidamento ad un ombrello e un paio di occhiali da sole. Modificato 22 Ottobre 20231 anno da Casa Segnala
23 Ottobre 20231 anno comment_1866625 Il 22/10/2023 at 00:11, Messia ha scritto: Ciao a tutti, in una campagna ho la possibilità di diventare un vampiro ma ho visto che ha molte debolezze, soprattutto quella al sole. Avete qualche consiglio per avere una protezione?? azz vampiro proprio? sarei curioso di sapere come questo si inserirà in gioco, è un bel salto come livello di potere rispetto ai tuoi compari, le debolezze con un po' di soldi (in gioco) e fantasia si risolvono, poi sarà tutto a tuo favore se vuoi un "vampiro" giocabile c'è sempre il Dhampir di Ravenloft, comunque molti gradini sopra la media delle razze giocabili, ma sicuramente non nettamente fuori scala come il vampiro, che come per tutti gli altri mostri non è pensato per essere giocabile dai pg (non lasciarti ingannare dalla tendina sul Manuale dei Mostri) Segnala
23 Ottobre 20231 anno comment_1866631 Se ci fosse un druido o un mago con una magia "Controllare tempo atmosferico" fai che sia sempre nuvoloso 😆 Segnala