Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Protezione dal sole per un vampiro

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti, in una campagna ho la possibilità di diventare un vampiro ma ho visto che ha molte debolezze, soprattutto quella al sole.
Avete qualche consiglio per avere una protezione??

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

Se ci fosse un druido o un mago con una magia "Controllare tempo atmosferico" fai che sia sempre nuvoloso 😆

• Secondo me le debolezze fanno parte del PG. Bisogna giocarle così come sono. Comunque mi rivolgerei al "mercato degli oggetti magici", non farei affidamento ad un ombrello e un paio di occhiali d

• D8r_Wolfman
    D8r_Wolfman

azz vampiro proprio? sarei curioso di sapere come questo si inserirà in gioco, è un bel salto come livello di potere rispetto ai tuoi compari, le debolezze con un po' di soldi (in gioco) e fantasia si

Secondo me le debolezze fanno parte del PG. Bisogna giocarle così come sono.

Comunque mi rivolgerei al "mercato degli oggetti magici", non farei affidamento ad un ombrello e un paio di occhiali da sole.

Modificato da Casa

Il 22/10/2023 at 00:11, Messia ha scritto:

Ciao a tutti, in una campagna ho la possibilità di diventare un vampiro ma ho visto che ha molte debolezze, soprattutto quella al sole.
Avete qualche consiglio per avere una protezione??

azz vampiro proprio? sarei curioso di sapere come questo si inserirà in gioco, è un bel salto come livello di potere rispetto ai tuoi compari, le debolezze con un po' di soldi (in gioco) e fantasia si risolvono, poi sarà tutto a tuo favore

se vuoi un "vampiro" giocabile c'è sempre il Dhampir di Ravenloft, comunque molti gradini sopra la media delle razze giocabili, ma sicuramente non nettamente fuori scala come il vampiro, che come per tutti gli altri mostri non è pensato per essere giocabile dai pg (non lasciarti ingannare dalla tendina sul Manuale dei Mostri)

Se ci fosse un druido o un mago con una magia "Controllare tempo atmosferico" fai che sia sempre nuvoloso 😆