Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 154
  • Visualizzazioni 8,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dopo quest'ultimo giro di post di @Faputa e @Alabaster riprendo a fare giocare tutti! Grazie della pazienza che avete dimostrato.

• Spero non ci sia voluto troppo per riunirvi però mi sembrava la cosa migliore farvi giocare l'incontro e intrecciare per bene le vostre storie. Questa sera scrivo giusto per tirare una prova che era r

• @Loki86 @MrDeath @Faputa Io ho dato un po' per scontato che se Eris rimane da Vanquelin, rimanga anche Zero in stanza differente (chiedo conferma al master). In realtà Zero lo puoi mettere a

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1861903
11 minuti fa, Faputa ha scritto:

@MrDeath

A che altezza si trova la camera in cui alloggiano? 🤔

Al primo piano, non hai molto tempo. Tipo 30 secondi. In fondo al corridoio c'è una finestra aperta.

• Autore
comment_1861965

@Faputa Lo scontro ti fa guadagnare 200 PE.

@Loki86 Le tue esibizioni estremamente ben riuscite ti fanno guadagnare 50 PE.

Appena ho un po' di tempo aggiorno il primo post di questo topic con i PE aggiornati.

• Autore
comment_1862622

Scusate se non sono stato attivo gli ultimi due giorni ma ho avuto poco tempo. Domani sera riprendo a scrivere come sempre. 

comment_1862655

Anche io ho qualche problemino scusate... Cerco di rispondere domani se riesco, ma questi problemi andranno avanti fino a domenica, quindi è possibile che non riesca fino a quel giorno >.<

• Autore
comment_1863292

Perdonate l'introduzione a singhiozzo ma intrecciare i vostri destini in corso d'opera si sta rivelando più lungo di quello che credevo. Cortesemente chiedo a @re dei sepolcri (nuovamente) e @Loki86 di aspettare un paio di giri di post. Mi serve per vedere come si sviluppano alcuni eventi.

@Faputa e @Alabaster il palcoscenico è tutto vostro, intervengo solo se chiedete tiri o informazioni.

Modificato da MrDeath

• Autore
comment_1863538

Mi sembra più che giusto. 

Se anche @Alabaster non ha da aggiungere altro faccio scorrere il tempo fino al prossimo evento. 

Comunque sono in trasferta lavorativa e non rientro prima di domani sera.

• Autore
comment_1863997
2 ore fa, Alabaster ha scritto:

@MrDeath

Nascondi Contenuti

Potrei tentare di saltare e fare un bodyslam a Eardo? 😁

L'idea sarebbe di bloccarlo a terra.

Certamente, dadi permettendo ovviamente. La interpreto come una prova di atletica.

• Autore
comment_1864070
1 ora fa, Alabaster ha scritto:

ma proporrei un vantaggio per la sorpresa e che Eardo è distratto

Eris ha beneficiato di sorpresa perché era nascosta ma Zero era in bella vista. Eardo sa bene che sei una minaccia. Però è scosso per la perdita di Urfu, che era un suo protetto e figlio di un caro amico. Quindi vantaggio sia, in questo momento non è del tutto lucido.

• Autore
comment_1864082

Le ferie, inarrestabili e spietate, hanno mietuto vittime nell'altra mia campagna. Un solo giocatore ne è emerso ancora attivo sul forum. Temprato dal fuoco di mille abbandoni si unirà a noi.

Benvenuto @Voignar

comment_1864085

Salve a tutti, spero di potermi unire alla festa il prima possibile 

Stavo pensando ad un monaco draconico, anche se lo devo ancora caratterizzare per bene; intanto mi rileggo per bene l’ambientazione appena riesco mando un’idea fatta bene  

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.