Vai al contenuto

Drago cerca avventura per accumulare tesori


Messaggio consigliato

Rawr, Cerco un gruppo di giocatori per giocare in play by forum in dungeons and dragons 5 edizione, sono abbastanza esperto in play by forum visto che ci ho giocato in diversi forum e vorrei fare esperienza su questo forum.

Richieste particolari? beh' ovviamente D&D 5E e poter usare l'homebrew sui draghi. Posso mandare il link qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

ops, ho riletto la mia richiesta ed noto di aver fatto un piccolo errore, *nascondo il muso dietro la mia ala per l'imbarazzo* mi sono dimenticato di includere il master nella mia richiesta, perché io non sono un master (l'ho fatto una volta ed non è andato bene, era per la 3.5). Almeno il lato positivo c'è: ci sono i giocatori.

Beh', se siamo tutti draghi bisogna creare un avventura fatta apposta per un party drago, e questo è l'homebrew: https://drive.google.com/file/d/1ExZ0nAiEFHsnnx0d-k1IJarXoPXgihPp/view

Sull'homebrew ci sono solo i draghi cromatici e metallici. I draghi lich vedo che hanno una fottio di resistenza, direi di evitarli, i draghi abissali sono quelli di Il Tesoro Dei Draghi Di Fizban?

Modificato da Gixcaririxen
Link al commento
Condividi su altri siti

aaahh, ho capito, ecco perché conviene avere un master più esperto di me.

Beh, prima di dare la mia opinione vediamo se arriva un master (dimentica quello che ho detto a proposito del dragolich) e sentiamo che cosa pensa.

Domanda ai più esperti del luogo: devo rifare un post per cercare un master o va bene qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo non ci metto bocca perché non sono un master, quindi do ragione a lei a prescindere, non provo neanche a controbattere.

Infatti non mi aspettavo tre (oltre a me) persone interessati a giocare come drago, mi aspettavo per lo più un gruppo di persone che fanno dei pg non drago, che mi accettano come drago e (quando è il momento) li trasporto da una parte all'altra, sotto pagamento ovviamente 😁 (sono un drago rosso, che cosa vi aspettate?(scherzo dai))

Beh, vediamo come va, se mai non si vede un master disposto a provare, ci provo io (ma garantisco niente), però avrò bisogno di aiuto per capire su come funziona il sistema, perché io qui ho ancora fatto 0 role, spero di trovare un gruppo non drago con master, che prenda questo drago rosso *mi petto la zampa sul petto per indicarmi* sotto la loro custodia e rimedia questa eresia di 0 role fatte qui.

P.s. se voi tre volete fare un pg drago già pensate quale razza ed allineamento, mentre io penso alla storia, mentre aspetto per vedere se abbiamo fortuna di avere un master esperto, non è obbligato scegliere l'allineamento in base alla razza di drago scelto (io se dovessi giocare come drago, farei un drago rosso caotico buono) e le regole sono usate nell'homebrew linkato, infine si parte a lvl 5 (così si è già dei draghi giovani)

Modificato da Gixcaririxen
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

visto che sono inesperto come master non mi conviene fare una cosa lunga, avrei bisogno di esercitarmi in qualche modo.

ho una domanda: c'è una variante one-shot per il forum?

Riformulo la mia richiesta, perché leggendo non mi sembra giusto: nessuno master vuole darmi la possibilità oppure vuole provare a fare qualcosa con quattro draghi?

Modificato da Gixcaririxen
Link al commento
Condividi su altri siti

io potrei provare a masterarvi, dico provare perchè la razza che avete scelto è problematica. Sarei più dell'idea di fare un pg drago (dando la precedenza a Glix che si è offerto per primo) e altri non draghi, ma possiamo anche fare con quattro draghi.

La campagna sarà abbastanza corta ed è ambientata in un mondo homebrew reduce da un periodo oscuro. Sarete membri di un gilda che si occupa di mantenere l'ordine e la pace su scala mondiale, simil arpisti dei forgotten realms
Aspetto il parere di tutti per iniziare.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

*felice* wow grazie mille per la disponibilità, io lo sto già usando la razza, per ora solo un drago con altri pg non draghi e mi sembra più facile equilibrare la cosa (con un party a quattro ho rischiato di morire più di una volta), non ho mai provato con full party di draghi, a me piacerebbe per lo più un drago nel party di non draghi (poi se si fa altre piccole campagne si potrà fare il drago a turni), ma se gli altri vogliono usare un pg drago subito per me non è un problema.

per me va bene il mondo homebrew

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, MasterX ha scritto:

boh ci sta... ma sono venuto a fare il drago.. il non drago.. c'è tanto vale che faccio una pbf normale. 

Come ho scritto potete fare anche 4 draghi, non ci sono limitazioni. Era più che altro per vedere quanti giocatori erano interessati ad una campagna del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...