Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sono un dm e domani avrei dovuto far giocare alla "Miniera di Phandelver" E quindi stasera pensavo di adattarla ai miei 3 pg. Io ho acquistato lo starter set un paio di anni fa e ora mi ritrovo a cercare nei meandri più oscuri di casa mia il libricino della campagna, ma non riesco a trovarlo. Volevo chiedere se qualcuno sarebbe così gentile da mandare le foto di almeno il primo capitolo così riuscirei domani a giocarlo e  avrei avuto un'altra settimana per ritrovarlo. Vi allego le foto di quello che ho trovato dello starter set così posso dimostrarvi di averlo realmente acquistato. Grazie

IMG_20230724_224824.jpg

• 1 month later...
Posted

Solo nei mercatini dell'usato o al limite qualche avanzo di magazzino.

Il nuovo starter set ufficiale è quello con l'avventura Draghi dell’Isola delle Tempeste

Posted

Non viene più stampato.. come ti è stato suggerito dovresti provare a cercare nei mercatini fisici dell'usato della tua zona, oppure magari puoi provare a lasciare qualche annuncio (o è più semplice monitorare) la sezione Mercatino di questo forum, la sezione Compro / Vento di GdrPlayers, o ancora qualche gruppo FB dedicato (personalmente seguo Bazar dei Giochi di Ruolo e Mercatino Giochi di Ruolo).

Di tanto in tanto l'ho visto messo in vendita, ma ha inspiegabilmente prezzi molto alti.