MrDeath Posted July 16, 2023 Report Posted July 16, 2023 (edited) @Darakan @Voignar @MaxEaster93 @StayM Benvenuti! Qui discuteremo fuori dal gioco di qualsiasi cosa sia necessaria. Per prima cosa penso proprio che serviranno le schede. Come accennato nel topic di reclutamento il livello di partenza sarà il 2. Point buy 27 come da manuale. Tutto il materiale ufficiale disponibile. Equipaggiamento come da manuale, per le monete d'oro iniziali la media del tiro. Consiglio un buon livello di ottimizzazione perché gli scontri saranno brutali e ogni combattimento può essere l'ultimo. Alcuni di voi mi hanno già inviato delle schede più o meno concluse. Che siate all’inizio o alla fine fate con calma. A breve arriverà il mio prossimo post e il gioco inizia. Nel caso chiamate un tiro e la scheda non è finita mi fermerò in attesa. Altrimenti direi di iniziare a divertirci. Per comodità tutti i personaggi candidati che non verranno menzionati nel mio prossimo post non saranno mai esistiti. Per favore alla testa di ogni post inserite il nome del personaggio. Quando avete concluso le schede postatele tutti qui, modificherò questo post con tutte le vostre schede in ogni caso perché le gestisco più comodamente. @MaxEaster93 e @Voignar Credo che tra i vostri due personaggi si potrebbe creare un po' di attrito. Ho spulciato un po' i vostri profili e mi sembrate entrambi giocatori molto competenti e maturi. Per questo vi ho comunque scelto insieme con tranquillità e sono sicuro che renderete le eventuali differenze tra PG un valore aggiunto per il gioco. Schede Dargar Maglionero Thorgrash Tarlon il Viscido Ilesh Am'lamorth PE Individuali attuali: Dargar 775/900 Tarlon 600/900 Thorgrash 695/900 Ilesh 620/900 Edited August 25, 2023 by MrDeath
Voignar Posted July 18, 2023 Report Posted July 18, 2023 (edited) Io in serata vedo di fare la scheda, cercherò di giocare nel modo più congeniale a tutti, pur rimanendo il più fedele possibile all’idea del pg Avrei in realtà un’unica richiesta: al secondo livello da paladino c’è lo stile di combattimento, anche se non è di classe, posso prendere quello two weapon fights? Edited July 18, 2023 by Voignar 1
MrDeath Posted July 18, 2023 Author Report Posted July 18, 2023 49 minuti fa, Voignar ha scritto: Avrei in realtà un’unica richiesta: al secondo livello da paladino c’è lo stile di combattimento, anche se non è di classe, posso prendere quello two weapon fights? Per me va bene 1
MrDeath Posted July 21, 2023 Author Report Posted July 21, 2023 Ho aggiornato il post iniziale con tutte le vostre schede. Mi pare di capire che vi state preparando al combattimento ma non ho ben capito quale sarà la vostra prossima mossa.
Darakan Posted July 21, 2023 Report Posted July 21, 2023 Entriamo picchiamo e usciamo con qualche testa di zombie , se usciamo 2
MrDeath Posted July 21, 2023 Author Report Posted July 21, 2023 (edited) Il bosco è terreno difficile e le creature stanno andando in direzione opposta alla vostra, potreste non raggiungerle passando nel bosco. Ho cercato di farlo capire nei post ma forse mi sono espresso male e per correttezza volevo spiegarmi chiaramente. Edited July 21, 2023 by MrDeath
MrDeath Posted July 21, 2023 Author Report Posted July 21, 2023 Con le informazioni che avete a disposizione non ci sono problemi.
Voignar Posted July 21, 2023 Report Posted July 21, 2023 A questo punto meglio provare a aggirare il bosco, entrarci e ritrovarci in terreno difficile non mi pare una grande idea
Darakan Posted July 22, 2023 Report Posted July 22, 2023 Dipende dal tempo che ci mettiamo, non vorrei che stanno guadagnando tempo per farne arrivare altri, la strada più veloce la prendiamo
MrDeath Posted July 27, 2023 Author Report Posted July 27, 2023 Ho visto che avete opinioni un po' diverse sulla prossima mossa da fare. Se preferite dividervi ovviamente per me non c'è alcun problema a gestire più scene allo stesso tempo. Specifico giusto per sicurezza.
Darakan Posted July 28, 2023 Report Posted July 28, 2023 Combattere ancora a viso aperto la vedo veramente dura quindi come detto alla fine del post per me bisogna evacuare il villaggio e portarlo alla fortezza, poi possiamo anche ripulire altre zone con il supporto di veri soldati
Voignar Posted July 28, 2023 Report Posted July 28, 2023 Evacuare il villaggio potrebbe essere complesso ma una buona idea in generale, anche perché se le loro scorte di cibo sono state distrutte provare a resistere qui sarebbe quasi impossibile
MrDeath Posted July 28, 2023 Author Report Posted July 28, 2023 Piccola precisazione per inquadrare meglio la situazione. Al mulino c'era una parte consistente delle scorte di grano della zona. Ma soprattutto era un hub importante di trasformazione da grano a farina. Questo non vuol dire che Collemezzo è senza cibo. Se ricordate in una scena al villaggio vi era stato detto che erano ben messi a roba da mangiare. Il problema reale sarà economico in quanto mangiare costerà di più e qualcuno farà fatica a procurarselo. Soprattutto in città dal momento che nei villaggi campano di agricoltura e bene o male qualcosa da mettere sotto i denti c'è sempre. Tutte queste cose avranno risvolti futuri, non immediati. Comunque vi porto avanti appena anche @StayM ci dirà le intenzioni del suo PG.
Darakan Posted July 28, 2023 Report Posted July 28, 2023 Quindi ci dividiamo ? Io e @MaxEaster93 andiamo a far migrare il popolo e @Voignar e @StayM andate verso l'incendio?
Voignar Posted July 28, 2023 Report Posted July 28, 2023 @MrDeath, per capire: oltre al mulino, lì vicino ci sono case? Per capire quante persone possono essere in pericolo Se al villaggio hanno scorte di cibo, possiamo anche tornare indietro e fortificare il villaggio alla meno peggio, la necessità di evacuarlo era se la resistenza appariva impossibile
MrDeath Posted July 28, 2023 Author Report Posted July 28, 2023 (edited) Intorno al mulino c'è un piccolo villaggio. Da questa distanza non distinguete bene ma i contadini che sono con voi lo conoscono. Ci abitano circa 40 persone e c'è anche una locanda molto conosciuta dove si fermano spesso viaggiatori. Comunque appena arrivo a casa da lavoro vi porto avanti nel tipico di gioco. Edited July 28, 2023 by MrDeath
Voignar Posted July 28, 2023 Report Posted July 28, 2023 Vista la distanza, riusciamo a capire bene o male se c’è gente che fugge?
MrDeath Posted July 28, 2023 Author Report Posted July 28, 2023 4 minuti fa, Voignar ha scritto: Vista la distanza, riusciamo a capire bene o male se c’è gente che fugge? Impossibile capire che sta succedendo da così lontano. 1
Darakan Posted July 28, 2023 Report Posted July 28, 2023 il problema è anche la possibile presenza di altri zombie, considerando che una manciata ci hanno messo abbastanza in difficoltà se andiamo li in 2 la possibilità di prenderle è alta, soprattuto senza aver fatto un riposo breve
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