Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

@Darakan @Voignar @MaxEaster93 @StayM Benvenuti!

Qui discuteremo fuori dal gioco di qualsiasi cosa sia necessaria. Per prima cosa penso proprio che serviranno le schede.

Come accennato nel topic di reclutamento il livello di partenza sarà il 2. Point buy 27 come da manuale. Tutto il materiale ufficiale disponibile.

Equipaggiamento come da manuale, per le monete d'oro iniziali la media del tiro.

Consiglio un buon livello di ottimizzazione perché gli scontri saranno brutali e ogni combattimento può essere l'ultimo.

Alcuni di voi mi hanno già inviato delle schede più o meno concluse. Che siate all’inizio o alla fine fate con calma. A breve arriverà il mio prossimo post e il gioco inizia. Nel caso chiamate un tiro e la scheda non è finita mi fermerò in attesa. Altrimenti direi di iniziare a divertirci. 

Per comodità tutti i personaggi candidati che non verranno menzionati nel mio prossimo post non saranno mai esistiti.

Per favore alla testa di ogni post inserite il nome del personaggio.

Quando avete concluso le schede postatele tutti qui, modificherò questo post con tutte le vostre schede in ogni caso perché le gestisco più comodamente. 

 

@MaxEaster93 e @Voignar

Credo che tra i vostri due personaggi si potrebbe creare un po' di attrito. Ho spulciato un po' i vostri profili e mi sembrate entrambi giocatori molto competenti e maturi. Per questo vi ho comunque scelto insieme con tranquillità e sono sicuro che renderete le eventuali differenze tra PG un valore aggiunto per il gioco.

Schede

Dargar Maglionero

Thorgrash

Tarlon il Viscido

Ilesh Am'lamorth

 

PE Individuali attuali:

Dargar 775/900

Tarlon 600/900

Thorgrash 695/900

Ilesh 620/900

Edited by MrDeath

Posted (edited)

Io in serata vedo di fare la scheda, cercherò di giocare nel modo più congeniale a tutti, pur rimanendo il più fedele possibile all’idea del pg 

Avrei in realtà un’unica richiesta: al secondo livello da paladino c’è lo stile di combattimento, anche se non è di classe, posso prendere quello two weapon fights? 

Edited by Voignar
  • Like 1
Posted
49 minuti fa, Voignar ha scritto:

Avrei in realtà un’unica richiesta: al secondo livello da paladino c’è lo stile di combattimento, anche se non è di classe, posso prendere quello two weapon fights? 

Per me va bene

  • Thanks 1
Posted

Ho aggiornato il post iniziale con tutte le vostre schede.

Mi pare di capire che vi state preparando al combattimento ma non ho ben capito quale sarà la vostra prossima mossa.

Posted (edited)

Il bosco è terreno difficile e le creature stanno andando in direzione opposta alla vostra, potreste non raggiungerle passando nel bosco. Ho cercato di farlo capire nei post ma forse mi sono espresso male e per correttezza volevo spiegarmi chiaramente.

Edited by MrDeath
Posted

Ho visto che avete opinioni un po' diverse sulla prossima mossa da fare. Se preferite dividervi ovviamente per me non c'è alcun problema a gestire più scene allo stesso tempo. Specifico giusto per sicurezza. 

Posted

Combattere ancora a viso aperto la vedo veramente dura quindi come detto alla fine del post per me bisogna evacuare il villaggio e portarlo alla fortezza, poi possiamo anche ripulire altre zone con il supporto di veri soldati 

Posted

Evacuare il villaggio potrebbe essere complesso ma una buona idea in generale, anche perché se le loro scorte di cibo sono state distrutte provare a resistere qui sarebbe quasi impossibile 

Posted

Piccola precisazione per inquadrare meglio la situazione. Al mulino c'era una parte consistente delle scorte di grano della zona. Ma soprattutto era un hub importante di trasformazione da grano a farina. Questo non vuol dire che Collemezzo è senza cibo. Se ricordate in una scena al villaggio vi era stato detto che erano ben messi a roba da mangiare. Il problema reale sarà economico in quanto mangiare costerà di più e qualcuno farà fatica a procurarselo. Soprattutto in città dal momento che nei villaggi campano di agricoltura e bene o male qualcosa da mettere sotto i denti c'è sempre. Tutte queste cose avranno risvolti futuri, non immediati. 

Comunque vi porto avanti appena anche @StayM ci dirà le intenzioni del suo PG. 

Posted

@MrDeath, per capire: oltre al mulino, lì vicino ci sono case? Per capire quante persone possono essere in pericolo 

Se al villaggio hanno scorte di cibo, possiamo anche tornare indietro e fortificare il villaggio alla meno peggio, la necessità di evacuarlo era se la resistenza appariva impossibile 

Posted (edited)

Intorno al mulino c'è un piccolo villaggio. Da questa distanza non distinguete bene ma i contadini che sono con voi lo conoscono. Ci abitano circa 40 persone e c'è anche una locanda molto conosciuta dove si fermano spesso viaggiatori. 

Comunque appena arrivo a casa da lavoro vi porto avanti nel tipico di gioco. 

Edited by MrDeath
Posted
4 minuti fa, Voignar ha scritto:

Vista la distanza, riusciamo a capire bene o male se c’è gente che fugge? 

Impossibile capire che sta succedendo da così lontano.

  • Like 1
Posted

il problema è anche la possibile presenza di altri zombie, considerando che una manciata ci hanno messo abbastanza in difficoltà se andiamo li in 2 la possibilità di prenderle è alta, soprattuto senza aver fatto un riposo breve

×
×
  • Create New...