Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Morg Borg

Tds - Morg Borg


ilTipo

Messaggio consigliato

nono, la mia idea era, visto che dobbiamo recuperare il principe ma non sappiamo che faccia ha, e li sotto abbiamo un sacco di cadaveri e persone quasi cadaveri. Per quel che pensa il mio pg, potrebbe essere chiunque, visto che il vecchio è agli ordini del tipo mascherato, penso, che sappia che faccia abbia il principe

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, re dei sepolcri ha scritto:

nono, la mia idea era, visto che dobbiamo recuperare il principe ma non sappiamo che faccia ha, e li sotto abbiamo un sacco di cadaveri e persone quasi cadaveri. Per quel che pensa il mio pg, potrebbe essere chiunque, visto che il vecchio è agli ordini del tipo mascherato, penso, che sappia che faccia abbia il principe

Ok, per evitare giri vuoti in cui solo tu fai qualcosa.

Spoiler

Karg ti dice che il principe è biondo, ben vestito e con gli occhi color nero, non hai visto nessuna persona del genere nel dungeon.

Puoi modificare il post di conseguenza o farne un altro in cui ritorni dai tuoi compagni.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Dardan ha scritto:

@ilTipo

  Rivela contenuti nascosti

Se gli dico suicidati o ucciditi avrà effetto come comando o gettati nel lago dove suonano gli scheletri avrebbe più efficacia ? Il potere della pergamena ha limiti?

 

Spoiler

La pergamena non sembra avere limiti ma puoi dirli di gettarsi nel lago.
Ucciditi mi sembra un po troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo terminato questa breve avventura. Devo dire che è stato interessante provare qualcosa di diverso da solito e molte situazioni sono state divertenti.

Detto questo direi di fermarci qui e non continuare con un altra dato che ho notato che il sistema si presta molto ad un gioco più attivo e in tempo reale che a quello più lento di un pbf.

Grazie a tutti per aver partecipato, vi vediamo in giro per il forum.

Modificato da ilTipo
  • Mi piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...