Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 194
  • Visualizzazioni 7,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• In serata iniziamo di sicuro, al momento purtroppo sono in viaggio  Come detto, partirete dalla convocazione del vostro signore, che vi assegnerà il vostro primo incarico

• Vedete il lato positivo: non servirà scavarvi la fossa 

• Caratteristiche il classico point buy da 27, scheda su Myth Weavers. Conosci il sito? Per l’ambientazione, e quindi i bg: io pensavo di limitare un poco le razze giocabili, in modo da poterle con

Immagini pubblicate

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1862062

Avete terminato il primo dungeon della campagna, complimenti. Segnatevi 200 xp a testa

Se nessuno ha qualcosa in contrario, il kitsune lo faccio rimanere con voi, così da avere un altro combattente da prima linea 

• Autore
comment_1862403

Ho dimenticato di specificarlo per bene, ma la pergamena può essere riutilizzata e riparata e può funzionare come un oggetto magico per evocare e controllare elementali 

Il tiro avrà una cd alta, ma potete sempre cercare un incantatore che sappia farlo

• Autore
comment_1863006

Se avete delle domande per il kitsune, fatele pure qui e vi rispondo sotto spoiler

Se non avete altro da fare, ci spostiamo verso la dimora di Itadori

comment_1863014

Le mie domande sono

Se ci aiuta solo perché l'ha chiesto Shizuko e in ogni caso di ringraziarla per aver mandato lui e cosa sa sulla dimora Itadori e del male che ha colpito il signor Itadori 

Domande che faccio in viaggio

comment_1863405

Io volevo cercare di capire a cosa si riferisse quando ha menzionato la dimora itadori, se vuoi la ruolo, dato che gli altri sanno già cose che il mio pg non sa

• Autore
comment_1863407

Facciamo che off game ti si spiega cosa stanno facendo gli altri giocatori, perché al momento sono loro a doverlo dire; il kitsune Yoichi vi segue perché la “donna coniglio” Shizuko gli ha chiesto di aiutarvi e sa solo a grandi linee cosa dovete fare

Chi fa il riassunto? O faccio io direttamente?

comment_1863598

Io ho dato per scontato che fosse il mandante della missione in miniera ma non essendoci dall'inizio della campagna non conosco i retroscena o chi sia realmente

• Autore
comment_1863607

Riassumo io allora:

i pg sono stati incaricati di indagare sulla strana malattia che sembra aver colpito Itadori, signore di queste terre. Itadori è un capo guerriero piuttosto rinomato, ma ultimamente girano strane voci di magia nera e simili su di lui; la sua malattia, che lo lascia a letto incapacitato a far qualsiasi cosa, coincide con l'arrivo nelle sue terre di oni e banditi, al punto che alla capitale la cosa preoccupa e insospettisce

Lo scopo dei pg è capire cosa sia successo a Itadori, se è davvero malato e come curarlo, nel caso, e se davvero sta tradendo la Corte Imperiale

• 4 settimane dopo...
Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.