Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS- topic di servizio

Risposte in primo piano

è vero anche questo, possiamo iniziare a fare qualche semplice domanda in città per ambientarci, oppure presentarci a idatori come mercenari con l'intenzione di risolvere i suoi problemi, Aspettiamo quaali altre opinioni hanno gli altri

 

  • Risposte 194
  • Visualizzazioni 8,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • In serata iniziamo di sicuro, al momento purtroppo sono in viaggio  Come detto, partirete dalla convocazione del vostro signore, che vi assegnerà il vostro primo incarico

  • Vedete il lato positivo: non servirà scavarvi la fossa 

  • Caratteristiche il classico point buy da 27, scheda su Myth Weavers. Conosci il sito? Per l’ambientazione, e quindi i bg: io pensavo di limitare un poco le razze giocabili, in modo da poterle con

Immagini pubblicate

@Voignar passo il post, non ho niente da aggiungere aspetto che l'uomo risponda a ryoga

Il nome Takabura mi può dire qualcosa con un tiro conoscenza? Storia e religione ho +3

  • Autore

Sai che esiste un santuario con questo nome in zona, a circa una settimana a cavallo verso nord; alcuni monaci di un certo rilievo sono stati educati qui, ma non è un tempio di grande importanza per il paese 

Il "Grande Male" che si è annidato nei pressi è sicuramente importante, ma da investigare dopo che ne sapremo qualcosa di più. . .

Dobbiamo anche capire se prima si è ammalato il Feudatario e poi son arrivati Ladroni Opportunisti e Predoni. . .??

Oppure è tutto un piano elaborato x colpire un Feudo Vulnerabile ed in qualche modo al Nobile gli han fatto il Malocchio, o lo hanno Avvelenato, come primo passo di una "Strategia Di Conquista". . . . .???

  • Autore

Rimanendo fermi all’incrocio la vedo dura capire qualcosa XD

Siamo ad un "Crocicchio"; invochiam l'aiuto del Barone Samedì che li presiede. . .!!

Scherzi a parte, direi che chiediam qualche ulteriore indizio al Sant'Uomo (che come minimo è il "Capo Dei Banditi" od il "Gran Sacerdote Cultista Degli Oni" travestito da Bonzo) e poi andiam a chiedere ulteriori delucidazioni al Villaggio. . .

Poi, con le idee un poco più chiare, andrei dal Castello Feudale e, se troviam un Vassallo appena decente (dopotutto se il Feudo và completamente in malora è difficile Rubare e fare la Cresta !!) ci offriam come Mercenari x sistemare i "Briganti Ronin" e/o il "Grande Male" nella Miniera. . . . .!!!

Io direi di fare un salto al villaggio, vedere che aria tira e poi andare alla residenza.

Concordo con quanto sopra detto di andare prima al villaggio ma magari una o due domande al bonzo si potrebbero fare

  • 2 settimane dopo...
  • Autore

Solo per chiarezza: 

Il signore delle terre si è ammalato circa un mese fa; nelle sue terre si sono ammassati oni e briganti durante questo mese, tra cui anche qualunque cosa sia nella miniera 

Non c’è nessuna correlazione diretta tra le due cose; non è che Itadori è andato alla miniera e poi si è ammalato, ma il contrario; Itadori si è ammalato e poi qualcosa è entrato nella miniera 

Pardon, ho corretto togliendo la domanda che univa malattia e miniera

  • Autore

Tutti d’accordo di esplorare la miniera e eliminare qualsiasi cosa ci sia dentro?

Per me si

Prima di andare alla ventura nell'Antro Oscuro (e "Lasciarvi Ogni Speranza, Una Volta Entrati. . .!!") ha senso che il Mezzorco Chierico possa tentare di guarire il Giovane Samurai Ferito (che deve essere un pò una Testa Calda Irruente, prima lo menano i Banditi, poi gli "Spiriti, Spiritelli & Fantasmi" della Miniera). . .??

 

Oppure i "Monaci Del Villaggio" lo stan già adeguatamente curando al meglio. . . . .???

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Tutti d’accordo di esplorare la miniera e eliminare qualsiasi cosa ci sia dentro?

Si

  • Autore

Se vuoi puoi guarirlo, ma valuta tu come usare gli incantesimi 

Se è utile, e sensato nell'ambientazione, gli faccio prima una "Valutazione Triage" (uso Skill di Guarire), poi applico Usi della "Borsa Del Guaritore" ed infine valuto una "Healing Orison Liv.0" se serve. . .

È simpatico (perchè pensa ai Contadini Plebei invece che infischiarsene) e può esser utile x difendere i Vilici se i Banditi-Ronin attaccano quando stiam facendo i "7 Nani Diviso 2", ma le "Cure 1° Livello" le riservo ai PG, perchè Mi sà che ci piglian a skiaffoni giù nelle Buie Profondità. . . . .!!!

Andiam andiam, andiamo a massacrar...

Si, prendiamo a sberle i sassi!

A quel che ha detto Samurai-Kid son i Sassi stessi che ci prendon a Pietrate. . .!!

Parlava di "Spiritelli Elementali" che fan Imboscate in punti chiave della Miniera. . . . .!!!

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.