Vai al contenuto

Cerco giocatori - La miniera perduta di Phandelver


Messaggio consigliato

Mi presento, sono Ozil, e sono un master novizio che vuole mettersi alla prova con il PbF; spero di farvi divertire e di divertirmi con voi, giocando insieme questa avventura ufficiale di dnd.

Cerco 4 giocatori per questa campagna, vi lascio qualche regola di buona convivenza:

  • Presenza abbastanza attiva, risposte entro 24/48h o si salta il turno. In combat con iniziativa abbiamo l'ordine quindi cerchiamo anche di accelerare i tempi.
  • Siamo tutti esseri umani (forse), e non viviamo di pane e forum, quindi se qualcuno dovesse avere problemi a rispondere per qualche giorno basta avvertire.
  • E' una campagna fatta per divertirsi, sarà incentrata sul roleplay, quindi non vorrei powerplaying duro e puro, build rottissime spacca meta e cose del genere. Si parte dal livello 1, razze e classi da manuali, non homebrew, a meno che non ci teniate proprio tanto e possiamo discuterne. Point buy classico. A breve vi darò anche qualche spunto di background.
  • Sarebbe bello che nessuno di noi conoscesse questa campagna (anche se è difficile); in ogni caso no al metagaming!

I primi a scrivermi qui sotto o in pvt li invito alla gilda.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! Se ti farebbe piacere mi piacerebbe partecipare. Avrei disponibilità per postare più o meno tutti i giorni. Avendo giocato solo un paio di campagne di 5e scritte da un mio amico, sono abbastanza sicuro di non conoscere il modulo (vengo da anni di 3.5). 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei propormi anche io per giocare questa campagna (la conosco di fama, non so nulla del resto).

Posso postare più o meno tutti i giorni, più probabilmente la sera perché di giorno sono a lavoro come tante persone 😆 gioco ad una campagna di 5e quindi aono già avvezzo a come funziona e qualche volta ho fatto da master per one shot.

  • Mi piace 1
Link al commento