Vai al contenuto

Cerco giocatori - La miniera perduta di Phandelver


Messaggio consigliato

Mi presento, sono Ozil, e sono un master novizio che vuole mettersi alla prova con il PbF; spero di farvi divertire e di divertirmi con voi, giocando insieme questa avventura ufficiale di dnd.

Cerco 4 giocatori per questa campagna, vi lascio qualche regola di buona convivenza:

  • Presenza abbastanza attiva, risposte entro 24/48h o si salta il turno. In combat con iniziativa abbiamo l'ordine quindi cerchiamo anche di accelerare i tempi.
  • Siamo tutti esseri umani (forse), e non viviamo di pane e forum, quindi se qualcuno dovesse avere problemi a rispondere per qualche giorno basta avvertire.
  • E' una campagna fatta per divertirsi, sarà incentrata sul roleplay, quindi non vorrei powerplaying duro e puro, build rottissime spacca meta e cose del genere. Si parte dal livello 1, razze e classi da manuali, non homebrew, a meno che non ci teniate proprio tanto e possiamo discuterne. Point buy classico. A breve vi darò anche qualche spunto di background.
  • Sarebbe bello che nessuno di noi conoscesse questa campagna (anche se è difficile); in ogni caso no al metagaming!

I primi a scrivermi qui sotto o in pvt li invito alla gilda.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! Se ti farebbe piacere mi piacerebbe partecipare. Avrei disponibilità per postare più o meno tutti i giorni. Avendo giocato solo un paio di campagne di 5e scritte da un mio amico, sono abbastanza sicuro di non conoscere il modulo (vengo da anni di 3.5). 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei propormi anche io per giocare questa campagna (la conosco di fama, non so nulla del resto).

Posso postare più o meno tutti i giorni, più probabilmente la sera perché di giorno sono a lavoro come tante persone 😆 gioco ad una campagna di 5e quindi aono già avvezzo a come funziona e qualche volta ho fatto da master per one shot.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Organo84 ha scritto:

Ciao! Se ti farebbe piacere mi piacerebbe partecipare. Avrei disponibilità per postare più o meno tutti i giorni. Avendo giocato solo un paio di campagne di 5e scritte da un mio amico, sono abbastanza sicuro di non conoscere il modulo (vengo da anni di 3.5). 

 

43 minuti fa, Joe B. A. ha scritto:

Ciao, vorrei propormi anche io per giocare questa campagna (la conosco di fama, non so nulla del resto).

Posso postare più o meno tutti i giorni, più probabilmente la sera perché di giorno sono a lavoro come tante persone 😆 gioco ad una campagna di 5e quindi aono già avvezzo a come funziona e qualche volta ho fatto da master per one shot.

Vi ho mandato l’invito al gruppo, andate a leggere i primi messaggi che ho scritto per darvi un input, per qualsiasi cosa non esitate a scrivermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...