Vai al contenuto

Cercasi giocatori per fare Worldbuilding di gruppo [CAMPAGNA SPERIMENTALE]


Messaggio consigliato

Salve a tutti! Come da titolo, sto cercando 1-2 giocatori extra che siano interessanti a partecipare ad un particolare progetto/campagna di Worldbuilding condiviso.
Questo progetto consisterà nel creare insieme un mondo seguendo un processo divertente (e inutilmente lungo) che possa servire come ambientazione per future avventure sul Forum. Il processo di creazione dell'ambientazione sarà diviso in due fasi distinte: una fase di Voti e Veti, in cui scriveremo le fondamenta dell'ambientazione, e l'Età Mitica, la seconda fase (che, in pratica, sarà la nostra prima campagna) in cui prenderete il controllo diretto delle Divinità di questo mondo.

Se questa premessa vi piace, qui potrete trovare un documento "introduttivo" (haha, certo, sono solo una decina di pagine...) che vi invito a leggere per farvi un'idea più accurata del tipo di campagna che andrete ad affrontare: https://docs.google.com/document/d/1jexLvW9JScHwYikzE6_VEZirQlKBohPb7xX4BWTeoAg/edit
E' tanto, lo so.
Come già anticipato nel titolo, questo è un progetto sperimentale che non ho mai fatto giocare a nessuno, e che quindi potrebbe presentare problemi, difetti ed essere soggetto a cambiamenti durante lo svolgimento della campagna. Inoltre, non è assolutamente una campagna classica, come avrete modo di leggere nel link allegato sopra.
Se avete dei dubbi su quanto possiate apprezzare una campagna simile, nella prima pagina del documento introduttivo c'è una lista di cose che la campagna vi richiederà di fare, spetta a voi valutare se potreste apprezzarla.

Detto questo, vista la scarsità di posti disponibili, sarò inevitabilmente costretto a fare una selezione di qualche tipo: ciò non dovrebbe comunque impedirvi di proporvi, in caso pensiate che questa sia un'idea interessante!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...