aia_il_ritorno Posted April 22, 2023 Report Posted April 22, 2023 Ciao a tutti, ho necessità di fare un'analisi su come e cosa impostare in termini di spunti di avventure (oggi si chiamano 'seeds'... io li ho sempre chiamati spunti...). Per questo ho aperto una specie di sondaggio qua: https://open.substack.com/pub/viviiix/p/ot-sondaggio-richiesta In questa pagina chiedo a chiunque abbia voglia di aiutarmi in questa analisi di lasciare il proprio parere sui due punti di indagine: due indicazioni e basta, anche senza motivazione! La richiesta non ha altre finalità (non vi chiedo di leggere altri post o di iscrivervi!), ho veramente la pura e semplice necessità di sentire cosa ne pensa il maggior numero possibile di gdrristi! L'unica preghiera addizionale è quella di non rispondere o commentare le scelte altrui... anzi meglio ancora: non leggerle prima di lasciare la propria per non essere influenzati da scelte altrui. Vi ringrazio di cuore e spero di leggervi numerosi! Grazie davvero! ciaooo 1 1
Percio Posted April 22, 2023 Report Posted April 22, 2023 Death Frost Doom. Da inserire in un contesto sandbox perché dia il massimo. 1
Recommended Posts