Vai al contenuto

Ricerca giocatori per avventura one-shot

Risposte in primo piano

Ciao a tutti,
    per la penultima avventura della mia decennale campagna c'è la possibilità di annettere dei giocatori.
I PG sono in procinto di raggiungere un'isola fortezza in rovina per liberare l'imperatore bambino. Per farlo dovranno però destreggiarsi tra gli umanoidi che hanno colonizzato le suddette rovine e non farsi ammazzare dallo spirito dell'antica imperatrice che dimora nelle segrete.
Devono quindi mettere su un commando che riesca a fare "toccata, tutto quello che andrà storto e fuga".

I due PG "protagonisti" sono di 18°, voi come gragari sareste di 10° circa, umani, elfi o nani, combattenti, wu-jen del fuoco.

Se a qualcuno interessasse mi scriva pure.

Ciao e grazie, MadLuke.

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 989
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Pbf? 

Mi interessa!

Ma non ho capito... La scelta della razza è da fare tra elfo, umano o nano e la scelta della classe è tra guerriero puro o wu-Jen del fuoco? 

• Autore
20 minuti fa, Darione ha scritto:

La scelta della razza è da fare tra elfo, umano o nano

Si: http://www.dungeonpbem.net/Guest/PostList.aspx?CampaignID=55#Last

- umano Huergar Str +1, Con +1, Int -1, Cha -1; guerriero, barbaro, ranger, paladino (senza inc.), warblade, ladro selvaggio;
- umano Chalachrakra Str +1, Int -1; guerriero, barbaro, ranger, paladino (senza inc.), warblade, ladro selvaggio;
- Elfo del Regno Int +2 Con -2; guerriero, ranger, paladino (senza inc.), warblade, swordsage (no Shadow Hand), ladro; wu-jen del fuoco;
- Nano: Str +2 Cha -2; guerriero, paladino (senza inc.), ranger, warblade, ladro/selvaggio;

Se vuoi puoi dirmi cosa t'intriga come genere e ti propongo io 2-3 schede già fatte.

[Edit]:
nvm, ritiro la candidatura.

Modificato da Darione