Fresk.the.fool Posted March 6, 2023 Report Posted March 6, 2023 Salve, mi presento nonostante sicuramente avrò poca presenza sul forum. Io sono Fresk e come tutti noi (sono quasi sicuro) sono un appassionato di videogames e di fantasy con una declinazione particolare per le serie di From software e Bethesda. Potrei dilungrmi oltre, ma a voi staranno le domande nel caso vi interessi. Comunque nella discussione che aprirò subito dopo questa svelerò il perché mi sono iscritto e cosa diamine sto disperatamente cercando. 1
Graham_89 Posted March 6, 2023 Report Posted March 6, 2023 Intanto Benvenuto 😄 nell'altra discussione deduco che in questo momento stai giocando il Gdr di Fallout? Che impressioni hai? Piace?
Ian Morgenvelt Posted March 6, 2023 Report Posted March 6, 2023 Benvenuto Fresk! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
Recommended Posts