Vai al contenuto

Scheda Glauce

Risposte in primo piano

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 509
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• licet_insanire
    licet_insanire

Qui la scheda di Artyom come seguace di Glauce: Scheda Artyom - Radiogenesi.docx @Le Fantome Se vuoi posso copiarla nella discussione iniziata da Plettro, ma eviterei perché per non inviargli not

• Autore

Ho corretto alcune dimenticanze e caricato la scheda online su OneDrive, perché vorrei provare a modificarla da lì senza dover ricaricare il documento qui ogni volta che faccio modifiche. Spero che il link per vederla funzioni per tutti (dovrebbe). Se non dovesse funzionare, fatemi sapere e la metterò come documento word. 

Per chi volesse consultarla, contiene in fondo (pagg. 6-7) il background completo di Glauce, quindi chi non volesse spoilerarselo per evitare il meta-game si fermi prima.

Scheda Glauce – Radiogenesi (Miranda).docx

Modificato da licet_insanire

• Autore

Scheda Glauce – Radiogenesi (Miranda).pdf

@Le Fantome ecco il pdf della scheda del mio personaggio, ho rispetto a quello sul topic di creazione del personaggio ho corretto gli errori che mi hai segnalato e riorganizzato un po' l'inventario, scrivendo gli effetti delle medicine e appuntandomi i tiri da fare con l'arma.

Il link del messaggio precedente rimane comunque valido.

• 1 mese dopo...
  • Autore

Qui la scheda di Artyom come seguace di Glauce: Scheda Artyom - Radiogenesi.docx

@Le Fantome Se vuoi posso copiarla nella discussione iniziata da Plettro, ma eviterei perché per non inviargli notifiche inutili ora che non è più nella gilda

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.