Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Discussioni generali off

Risposte in primo piano

37 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

@Bombase vuoi buttarti fai pure ^.^

spacer.png

• Risposte 202
  • Visualizzazioni 8,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

Buonsalve bella gente, allura, ognuno di voi ora ha (indossato o nell'inventario) vestiti pesanti contro il freddo, quindi ora potete camminare nella neve per ora senza prendere livelli di indebolimen

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

Mi farete morire dal ridere con sto party, lo so già😂

• Il nano vi dà 4 monete di platino e 3 di oro in totale

Immagini pubblicate

2 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto:

@Bombase vuoi buttarti fai pure ^.^

In realtà aspettavo le info, sennò faccio fatica a comunicare agli altri XD 

• Autore

giustamente, chiedo venia

@Bomba

Spoiler

Il gruppo che ti ha "arruolato" sembra essere composto da mercenari, ma da come hai sentito sono ex banditi, sono una dozzina di persone poco più, il capo è la persona che ha buttato fuori in fretta e furia i pg, tengono chiuso nelle sue stanze l'Oratore, non ti hanno mai permesso di vederlo, hai visto che stanno caricando dei carri pieni di oggetti di valore nella stalla, e da come stanno andando le cose negli ultimi giorni sembra che tra meno di quattro giorni partiranno.

se ti serve altro chiedi pure ^.^

• Autore

Considerate che potete "usare" gli altri pg come png se volete, inteso che potete mandare loro davanti alle porte

12 hours ago, Lopolipo.96 said:

Considerate che potete "usare" gli altri pg come png se volete, inteso che potete mandare loro davanti alle porte

Io propongo conan, bombaata e akiro a fare baccano alle porte mentre io e malak scivoliamo dentro. Che ne pensate?

Giustamente Malak e Subotai sono quelli più "stealth". Ci sta. L'importante è aprire l'ingresso principale agli altri, così che poi possiamo ricongiungerci.

Modificato da Bomba

1 hour ago, Bomba said:

Giustamente Malak e Subotai sono quelli più "stealth". Ci sta. L'importante è aprire l'ingresso principale agli altri, così che poi possiamo ricongiungerci.

Si esatto, Subotai e Malak faranno una manovra a “canaglia “ per prendere i mercenari alle spalle e ricongiungersi al gruppo

• Autore

oki oki, fate le proposte in sessione ^.^

• Autore

Ce anche Conan eh

38 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Ce anche Conan eh

Conan "Cartadaparati" 🙂
In effetti dovremmo decidere dove sta, e penso che con Akiro e Bombaata sia la risposta giusta.
SE procediamo con l'idea discussa.

1 hour ago, Dmitrij said:

Conan "Cartadaparati" 🙂
In effetti dovremmo decidere dove sta, e penso che con Akiro e Bombaata sia la risposta giusta.
SE procediamo con l'idea discussa.

Lo avevo menzionato in uno dei primi post riguardo al piano. Conan Akiro e Bombata gruppo scelto scudo umano.

Subotai e Malak infiltratori

• Autore

si si, che negli ultimi non veniva più nominato se non erro ^.^

Stealth +7

Un grasso Furtività +2

Io un onesto +0, e posso aggiunge +1d4 con Guidance perché gli spiriti vogliono bene ad Akiro

@Lopolipo.96 Il giro di ronda che fa la sentinella è in linea retta davanti la porta o gira qualche angolo?

Se è in linea retta, arriva alla fine del corridoio?

L idea e’ quella di cercare di neutralizzare la sentinella prendendolo di sorpresa cercando di impedire che possa gridare e dare l allarme 

• Autore

Rimane davanti alla porta e ogni tanto fa un paio di giri avanti e indietro in linea retta, voi siete in fondo al corridoio contro la parete, sporgendovi poco riuscite a vederlo senza che lui se ne accorga, non è troppo sull'attenti e sembra anche un poco scazzato.

Quanto è illuminato il corridoio? Penso sia fattibile provare ad arrivargli addosso di soppiatto ?

• Autore

No no, il corridoio è in luce fioca, ci sono un paio di lanterne appese, avete visto tutti umani sino ad ora, girano tutti con una torcia o in questo caso accendono quelle che si trovano nei pressi.

19 minutes ago, Lopolipo.96 said:

No no, il corridoio è in luce fioca, ci sono un paio di lanterne appese, avete visto tutti umani sino ad ora, girano tutti con una torcia o in questo caso accendono quelle che si trovano nei pressi.

Grazie per le informazioni 

@Dmitrij Prima che provi un azione diretta, puoi fare qualcosa tipo sonno o altro?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.