Vai al contenuto

Riassunto e info sessioni


Messaggio consigliato

  • 3 settimane dopo...

Missione attuale data da Zodge,  capitano dei Pugni Fiammanti : trovare e eliminare i membri dei Tre Morti, culto volto al male.

Sapete che son stati visti entrare in una delle terme della città.

 

Intanto la città di Elturel, che si trova a qualche giorno da Baldur, è scomparsa, al suo posto c'è solo un enorme cratere, assieme alla città è scomparso il Granduca Ulder, colui che governava Baldur assieme agli altri duchi e capo dei Pugni. Scompaso anche il "Compagno", sfera di luce enorme che sovrastava la città e la proteggeva dai non morti.

Dalla città scomparsa stanno arrivando profughi, assieme a loro anche i Cavalieri Infernali, ordine di Cavalieri di Elturel famoso per essere nato dopo che i primi di loro entrarono e uscirono dagli Inferi anni or sono. Questi cavalieri sembrano stiano incolpando Baldur della sparizione di Elturel.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Mortlock Vhantampur: nei sotterranei delle terme di Baldurs gate
La famiglia Patriar dei Vanthampur paga i cultisti dei Tre Morti per assassinare i cittadini a caso, per dimostrare che i Pugni Fiammanti non sono in grado di gestire l'attuale crisi in città, e quando non riceveranno più i fondi i Pugni si scioglieranno, a quel punto la matriarca Vanthampur diverrà la nuova granduchessa, se le cose andranno come vorrà lei...questa città farà la stessa fine di Elturel e finirà trascinata nei Nove Inferi"

 la matriarca nominata è una dei rimanenti membri del Consiglio dei Quattro, duchi che governavano assieme al granduca, la duchessa è stata fondamentale per convincere il granduca a patire per Elturel

la duchessa paga il culto tramite suo figlio, Amrik, gestisce una attività alla Lanterna Bassa

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...