Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 206
  • Visualizzazioni 7,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi io da domani sera sono di nuovo a casa, quindi non ho problemi a postare più celermente, anche per tenere vivo l'interesse..

• Posto domani sera

• Pensavo di aprire un topic per le schede, così lì potete fare upload di scheda e immagine pg. Almeno le abbiamo comode in un topic che contiene solo quelle

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1831503

Per sfruttare al meglio la cosa, direi di "astrarre" la conversazione con la matriarca: scrivete pure un post ruolato come al solito,.ma poi se avete molte domande, mettetele in elenco sotto spoiler. Così poi guardo tutte le domande che fate tutti e tre, e creo un mega post di risposta a tutte le questioni in modo ordinato

comment_1831944

io volevo creare un legame con Yan. prendendo tra le liste dei legami, dimmi se ci sta, se no nulla, comunque per le domande, nel caso di Alexis aspetterei la risposta della Druida.. non siamo ancora in locanda. 

"Yan finisce sempre nei guai: devo proteggerlo da sé stesso." 

• Autore
comment_1832111
Il 11/1/2023 at 23:25, MasterX ha scritto:

io volevo creare un legame con Yan. prendendo tra le liste dei legami, dimmi se ci sta, se no nulla, comunque per le domande, nel caso di Alexis aspetterei la risposta della Druida.. non siamo ancora in locanda. 

"Yan finisce sempre nei guai: devo proteggerlo da sé stesso." 

Ci sta. Potreste anche prenderlo con voi come aiutante. Ci sono delle regole semplici ma carine al riguardo. Vi saprò dire e mostrerò dal manuale degli esempi

• 2 settimane dopo...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.