Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 206
  • Visualizzazioni 7,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi io da domani sera sono di nuovo a casa, quindi non ho problemi a postare più celermente, anche per tenere vivo l'interesse..

• Posto domani sera

• Pensavo di aprire un topic per le schede, così lì potete fare upload di scheda e immagine pg. Almeno le abbiamo comode in un topic che contiene solo quelle

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1823502
31 minuti fa, MasterX ha scritto:

quindi quello che volevo fare fallisce in automatico??? 

Fiction first, in DW.

Tu hai scritto "Dopo aver imprecato e sbraitato come solo gli dei sanno cosa."

In una situazione in cui voi potevate sentire il loro vociare a tono normale, se tu sbraiti ovviamente ti notano. Sanno la direzione verso la quale ti hanno sentito, ma come ho raccontato, non vi vedono. Hanno i cani però, poteebbero essere un problema

• Autore
comment_1823754
18 minuti fa, MasterX ha scritto:

Si si tutto ok sono solo molto impegnato. Comunque credo che tutti qui siamo ragazzi non c'è bisogno di censurare. 

Non è censura, ma boh, non conoscendo la vostra identità di genere, né se ve ne freghi qualcosa, mi pareva brutto.

Beh gli impegni sono normali e fisiologici per i pbf, no worries!

• Autore
comment_1824224
3 ore fa, MaxEaster93 ha scritto:

Sono stato in viaggio questi giorni e sono tornato oggi,aspetto comunque l azione del barbaro come crees

veramente @Crees è l'unico che ha risposto 🙂

mancate tu e @MasterX

• Autore
comment_1824238

Riporto anche qui la mossa presa dal manuale cartaceo, che è più chiara rispetto al sito.

(Dovete stabilire chi fa cosa di questi 3 ruoli. Il tiro è sempre sulla saggezza, se un ruolo non è ricoperto si conta come un 6-)

Se invece non volete partire per il viaggio ma procedere in altra direzione, o qualcuno di voi vuole staccarsi dal gruppo per rimanere in zona miniera, allora ditelo 😉

GridArt_20221101_133724520.jpg

• Autore
comment_1824422

Ah scrivete qui quale ruolo vi prendete (sempre che uno o più di voi non vogliano rimanere e separarsi dal resto).

Poi sul topic di avventura posto io di nuovo l'esito del viaggio pericoloso

comment_1824943

Ragazzi io da domani sera sono di nuovo a casa, quindi non ho problemi a postare più celermente, anche per tenere vivo l'interesse..

comment_1824969

Io dovrei postare a breve.. comunque.. piccola cosa. @Nicochan si può avere il link del sito che usi ? Nel senso. Si può tirare tutti assieme li ? Scusa ma è da un po' che Alexis sta facendo dei grossi fallimenti e vorrei provare a tirare io, se non ti dispiace..

• Autore
comment_1824974
3 minuti fa, MasterX ha scritto:

Io dovrei postare a breve.. comunque.. piccola cosa. @Nicochan si può avere il link del sito che usi ? Nel senso. Si può tirare tutti assieme li ? Scusa ma è da un po' che Alexis sta facendo dei grossi fallimenti e vorrei provare a tirare io, se non ti dispiace..

Dopo i primi post non ho più messo il link perché era implicito che poteste controllare voi che non tarocco i tiri: https://lapo.it/rpg/dadi.php?

Cmq ora non ci sono più perché ha una cronologia limitata (almeno da quanto so e vedo)

Se volete iniziare a tirare voi, a me va bene. Usiamo quel sito per trasparenza, mettendo la "causale" del tiro, tipo "sfidare il pericolo dex Alexis"

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.