Vai al contenuto

Cerco mappa


Messaggio consigliato

Ciao a tutti,
    sto cerco la mappa di un dungeon con i seguenti requisiti (Gabriele e Michele non leggete):

Spoiler

- estensione medio/grande, su più livelli (vincolante);
- ambientazione orientale;
- sotterraneo di città in regione geografica calda (vincolante);
- ostacoli per i PG:
       - trappole meccaniche o fuoco;
       - fuoco (magico e non);
       - non morti incorporei;
       - mostri animali e non che dalla superficie possono aver guadagnato l'accesso almeno al primo livello inferiore del dungeon;
- costruita da un mecenate per proteggere una biblioteca da intrusi indegni;


- prezzo < 10 €

Ho cercato su drivethrurpg.com e Amazon ma non c'è o non so trovare nulla che mi soddisfi. 😞

Qualcuno mi saprebbe indirizzare sul sito giusto?

Ciao e grazie, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono parametri molto specifici, è difficile trovare una mappa del genere al di fuori di un'avventura. Probabilmente due o tre Adventure Path potrebbero avere quello che cerchi, ma a prezzi ben diversi. 
Un paio di curiosità:

Spoiler

 - sotterraneo di città in regione geografica calda (vincolante)
Per quale motivo è importante? Per l'eventuale fauna? Perché non penso che un dungeon magico abbia troppo a che fare con l'ambiente esterno. 

- costruita da un mecenate per proteggere una biblioteca da intrusi indegni
Questa biblioteca è parte integrante del dungeon, o si trova oltre una virtuale "uscita" dello stesso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler


28 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per quale motivo è importante?

Solo per dire che, anche se sottoterra, in Grecia d'estate non ci possono essere stanze con stalattiti di ghiaccio e winter wolf in attesa dei PG. :-)

 

22 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Questa biblioteca è parte integrante del dungeon, o si trova oltre una virtuale "uscita" dello stesso?

Questo era per dire che lo scopo del dungeon era ostacolare i visitatori nel trovare una certa stanza, non ucciderli, non imprigionarli per sempre, trovare un solo oggetto o porre fine a una maledizione. Se poi nel parco ci fosse qualche giostra a tema "conoscenza" ci starebbe come il cacio sui maccheroni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, potrebbe essere un bel cambio di scena. Io per esempio nella mia attuale campagna in real

Spoiler

Ho messo nel profondissimo nord una montagna cava che contiene un dungeon composto da prateria, lago, e foresta temperata. I personaggi e i giocatori si aspettano freddo, gelo e creature di ghiaccio, invece ci saranno creature fatate, calore e spiriti della natura (più alcuni elementali del fuoco che alimentano un sole finto). 

Comunque capisco. Un bel dilemma. Se li ritrovo, avevo trovato tempo fa degli articoli che recensivano le mappe dei dungeon di Pathfinder. Alcune mappe sono acquistabili come PDF e credo siano sotto i 10€

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Guarda qua, forse è quello che cerchi:

Non ho trovato tra quelle mappe una che faccia al caso mio, ma grazie per la solidarietà. Ormai mi sono messo di piglio buono per farlo da me. :-)

Modificato da MadLuke
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...