Vai al contenuto

Creazione Personaggi

Risposte in primo piano

• Autore

Come consigliato, ho aperto un tds e ho risposto a tutto lì.. dovrei avervi taggato tutti, così non ve lo perdete per strada 😁

• Risposte 101
  • Visualizzazioni 6,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ho anche creato un post dove ho riassunto un po di cose che abbiamo deciso in questa sessione zero. Che sta servendo a me per riorganizzare le idee e pensare a cosa farvi giocare e potrà servire a voi

• Nome eroe: Holo Nome Vero: Mark Finn Età: 30 anni Nemesi: Dottor Chimera, Gray Titan Costume attuale:   Caratteristiche: Distruzione +2 Manovra +1 Protezione +1 Influenza -1

• Allora, approfondisco un po' e cerco anche di rispondere alle domande.  Innanzitutto, cambio sicuramente l'obiettivo, perché quello scelto è troppo lontano da come mi immaginavo il pg.  Dire

Immagini pubblicate

40 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Come consigliato, ho aperto un tds e ho risposto a tutto lì.. dovrei avervi taggato tutti, così non ve lo perdete per strada 😁

Grandissimo!

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.